Per i pali rossoblu si monitorano sempre Perina e Saracco, entrambi di proprietà del Cosenza, con la società calabrese che metterà in uscita uno dei due. Attenzione però all’ex Picerno Ioime contattato dal presidente Caiata. Resta difficile arrivare a Forte visto che il Rende vorrebbe monetizzare dalla sua cessione, mentre è stato proposto Zommers del Parma.

In difesa vicino l’accordo con l’ex Matera Mattera dopo l’incontro di lunedì con il procuratore Perrelli. Vicino anche l’esperto difensore Murolo, nonostante il ds della Carrarese Berti l’abbia blindato in terra toscana. Procedono le trattativa per Drudi, lo scorso anno al Trapani, mentre si segue sempre il potentino Giosa, in scadenza con l’Alessandria. Si continuano a battere anche le piste che conducono ai profili di De Giorgi del Catanzaro e a Giuffrida della Reggina. Nelle ultime ore ha ripreso quota il nome di Tomi del Lecce, si segue Ramos del Cosenza ed è spuntato il '98 Matino della Nocerina. E' stato proposto invece l'esterno difensivo ex Ternana Janse del VVV-Venlo.

A centrocampo sembrerebbe fatta per il ritorno di Dettori al Potenza, con l’ex capitano rossoblu che sta attendendo soltanto di rescindere il suo contratto con la Feralpisalò. Tutto ok anche per il ’96 Matera in scadenza con l’Andria, mentre si continua a lavorare sotto traccia per Piccinni sempre della Fidelis. In rampa di lancio anche l’ex Gravina, classe ’97, Fanelli.

Sul fronte offensivo la priorità resta sempre Murano, ritornato alla Spal dopo il prestito al Trapani. Ci sono stati nuovi contatti negli ultimi giorni tra Caiata e l’attaccante potentino che vorrebbe però confrontarsi con la serie B. La suggestione è invece Castaldo in scadenza con l’Avellino, ma sul bomber campano ci potrebbe essere un ritorno di fiamma con l'Avellino, senza contare il forte pressing della Casertana e del Catanzaro. Un’intesa di massima è stata raggiunta anche per Genchi, ma l’attaccante del Monopoli è in attesa di rescindere il contratto che lo lega fino al 2019 alle gabbanelle pugliesi. Salgono le quote del ’96 Lescano del Parma e di Sarao del Monopoli, si monitora sempre Letizia del Catanzaro ed è stato proposto Morra dal Torino. Non sembrerebbero trovare concretezza invece i nomi accostati nelle ultime ore, vale a dire Evacuo, troppo alto il suo ingaggio, ed Arma della Triestina.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 21 giugno 2018 alle 14:50
Autore: Manuel Scalese / Twitter: @ManuelScalese
vedi letture
Print