Un sogno chiamato Roberto Merino. Dopo la partita contro il Serino il Carotenuto si rifionda sul mercato degli svincolati. Ciro Annunziata resta più determinato che mai ed è pronto a rinforzare ulteriormente la squadra. Il tutto per la gioia di mister Gargiulo.

Negli ultimi giorni il presidente del Carotenuto ha allacciato rapporti con l’entourage del calciatore peruviano Roberto Merino. Il centrocampista, classe ’82, in passato ha indossato la maglia della Salernitana e vanta una presenza con la maglia della nazionale maggiore del suo paese. Attualmente è svincolato e si sta allenando con la Nocerina (serie D) dove ha già giocato nella stagione 2012-2013. Il Carotenuto sta attendendo l’evoluzione della situazione. Il tecnico dei molossi Morgia e il suo staff a breve dovranno esprimere il loro parere definitivo sull’ingaggio del calciatore.

Il Carotenuto, ovviamente, resta alla finestra, ma Annunziata non sembrerebbe disposto ad allentare la presa. Il presidente dei mugnanesi sarebbe pronto a chiudere la trattativa come arriverà l’ok da parte del calciatore. Con l’eventuale acquisto di Merino (nell’ultima stagione al Sassari) il Carotenuto effettuerebbe un ulteriore salto di qualità nel tentativo di scalare la classifica e giocarsi le sue possibilità per la vittoria finale del torneo.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 25 settembre 2017 alle 21:00 / Fonte: mandamentonotizie.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print