Infantino è e resta un obiettivo sensibile del Potenza che spera a breve di poter finalmente abbracciare l'attaccante tolvese attualmente bloccato a Carrara.

Il presidente Caiata in prima persona, il dg Flammia ed il ds Martino stanno scandagliando il mercato alla ricerca di un calciatore che possa effettivamente mettere "fretta" ad Infantino ma al momento questo calciatore non è stato trovato. Il mercato dei bomber di solito si sblocca a Milano negli ultimi giorni di mercato dove bisogna essere pronti ad approfittare di quell'effetto domino che si scatena e che al contrario vede poi tanti atleti che oggi non vogliono muoversi dalle loro squadre andare poi incontro a nuove avventure calcistiche anche a meno soldi del previsto.

Il Potenza come ogni anno spera di non salire a Milano a fare mercato perché questo significherebbe proprio che Infantino sia diventato già un calciatore rosso-blù. Oltre ad Infantino o un altro bomber similare il Potenza non deve fare più niente sul mercato anche se bisogna pensare anche a come fare con gli esuberi... ma questa è un'altra storia.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 19 gennaio 2022 alle 21:38
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print