Con un comunicato l'Us Città di Pontedera (Serie C) annuncia i primi due acquisti per la stagione 2020/2021 che prevede l'avvio del campionato nell'ultima settimana di settembre. Sono Giovanni Catanese, classe '93 ex Pianese, e Francesco Vaccaro, classe '99 ex Palermo.

Giovanni Catanese, reggino di nascita è un centrocampista. L'anno scorso ha disputato da titolare tutta la stagione con la Pianese, ma era passato anche da Ghiviborgo, Potenza, Foligno, 4 stagioni nella Reggina, Lamezia e Cuneo. Catanese ha firmato col Pontedera un contratto biennale.

Francesco Vaccaro, pescarese ventunenne, è invece un terzino sinistro che lo scorso per due anni ha giocato da titolare nel Palermo vincendo il campionato, mentre in precedenza aveva giocato due campionato nel settore Under 19 del Bari, una nel Potenza e una nel Lanciano. Vaccaro ha firmato un contratto per la stagione 20/21 con opzione di rinnovo per altri due anni.

Catanese ha giocato nel Potenza nella stagione 2014/2015 in Serie D totalizzando 29 presenze condite da una rete mentre Vaccaro ha militato in rosso-blù nella stagione 2017/2018 vincendo il campionato di Serie D agli ordini di mister Ragno refertando al termine di quella stagione cinque presenze con una rete all'attivo siglata con il San Severo

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 23 luglio 2020 alle 21:08
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print