L’Unione sportiva Grosseto comunica il nome del nuovo direttore generale: sarà Filippo Marra Cutrupi, lo scorso anno alla Virtus Verona in Lega Pro, a ricoprire l’importante ruolo di coordinamento per il ritorno tra i professionisti.

Un’esperienza importante alle spalle in Lega Pro e in serie B quella del nuovo direttore generale del Grifone, impegnato lo scorso anno con la Virtus Verona come direttore sportivo e direttore della gestione e, l’anno prima, stesso ruolo con il Gozzano. La sua carriera da dirigente comincia nel 1999 nelle giovanili della Reggina dove segue la squadra fino alla serie B, rimanendo a Reggio fino al 2007. Messina, Picerno, Potenza, Avezzano e Gozzano le sue tappe più importanti, dove ha vinto tre campionati.

“Ringrazio la famiglia Ceri per la grande opportunità. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova sfida – spiega il nuovo direttore generale dell’Us Grosseto – con un progetto ambizioso che parte dai giovani e dal Centro sportivo. Di lavoro da fare ce n’è tanto, soprattutto in una stagione anomala come questa, ma sono sicuro che lavorando con grande impegno e spirito di sacrificio potremo raggiungere la salvezza”.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 13 luglio 2020 alle 11:47
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print