Con la remissione di quote da parte dell'ormai ex vice presidente del Potenza Maurizio Fontana ecco che adesso Salvatore Caiata ha in mano tutto il sodalizio rosso-blù.Nei prossimi giorni la situazione si stabilizzerà e tranquillizzerà ulteriormente con Caiata che potrà fare entrare nel Potenza anche il gruppo di imprenditori potentini che hanno deciso di sostenerlo.

Questo gruppo di amici e sponsor si è fuso nell'associazione "Potenza 1919" che dovrebbe prendere il 20% del sodalizio calcistico lucano con la potentinità che torna ad essere viva e partecipe nella vita di questo nuovo progetto Potenza targato Caiata.

Questa mattina intorno alle ore 10 appena si è saputo che Fontana aveva fatto un passo indietro vari esponenti dell'associazione "Potenza 1919" si sono incontrati in un noto bar in zona Gallitello per fare il punto della situazione.

Si attende anche una conferenza stampa di presentazione di questi imprenditori che dovrebbe avvenire in contemporanea con l'iscrizione del Potenza al prossimo campionato di Serie C.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 giugno 2021 alle 21:11
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print