La situazione delle buche in città è diventata insostenibile con Potenza che sembra essere una città bombardata e non di certo un moderno capoluogo di regione. A prima vista potrebbe sembrare la nostra una provocazione ma non è cosi' dato che quotidianamente i cittadini di Potenza  di regione si ritrovano ad avere a che fare con problemi alle gomme di ogni genere ed alle sospensioni con le lamentele che come gli improperi non si contano più.

Non sappiamo di chi è la colpa ma qualcosa va fatto ed anche subito prima che qualcosa di grave accada. «Adotta la tua buca» con Tuttopotenza.com è un impietoso atto d'accusa dal quale deve emerge con grande evidenza il vergognoso stato di degrado della rete viaria urbana. Buche dappertutto in ogni quartiere, in ogni angolo ma anche nelle più sperdute zone di campagna dove la transitabilità è messo a durissima prova dai manti stradali sconnessi, privi d'asfalto a volte ricoperte a volte dall'acqua piovana. Uno stato pietoso insomma.

Tutti coloro che ci volessero segnalare buche pericolose possono inviarci le foto del "fosso" in questione con tanto di foto e noi le renderemo pubbliche.

L'iniziativa  non vuole esaltare le deficienze di un'amministrazione che ha speso tanti quattrini in interventi programmati sulle strade cittadine, ma vuole proporre interventi di prevenzione anziché di cura che si rivelerebbero meno care pere l'ente pubblico e più efficaci per l'intera collettività. L'obiettivo è coinvolgere l'intera collettività e quindi inviaci la foto della tua buca dandole un nome a redazione@tuttopotenza.com

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 25 febbraio 2021 alle 16:19
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print