Ieri sera l'attaccante del Potenza Allan Baclet ha partecipato alla trasmissione Stop & Gol andata in onda sulle frequenze della Nuova Tv. Il calciatore ha parlato a 360° della sua esperienza in rosso-blù partendo ovviamente dalla doppietta rifilata al Bari domenica scorsa.Ecco le parole di Baclet: "Sono veramente contento per i goal fatti e per il momento di forma che sto attraversando ed ovviamente per me che con la mia famiglia vivo a Lecce la doppietta rifilata al Bari non puoò che avere un sapore particolare".

"In settimana -continua il bomber del Potenza- quando faccio goal nelle partitelle esulto sempre in maniera diversa e per quello mi è venuto casualmente in mente di tirare fuori il "ballo del salmone"ma giuro che non era stato programmato niente. Ho avuto un brutto infortunio muscolare ad inizio stagione che mi ha tenuto fuori dal campo per mesi ed avevo pensato anche di smettere con il calcio ma i miei compagni di squadra mi sono stati vicini dandomi fiducia ed affetto ed io cercherò di ripagarli con i goal".

"Ringrazio -conclude Baclet- Sabino Carovigno ed il suo staff,i preparatori atletici del Potenza, Andrea Santarsiero che mi hanno rimesso in sesto ma un grazie va anche al presidente Caiata che ha creduto in me e che mi sprona sempre a fare bene e meglio.Anche i tifosi del Cosenza che hanno un bel ricordo di me mi incitano con tanti messaggi a dare tutto per il Potenza e magari chi lo sa alla fine potremo anche centrare i play off ma la cosa più importante per noi è la salvezza... poi magari si vedrà..."

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 marzo 2021 alle 16:55
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print