Dopo il gol decisivo realizzato nel successo casalingo contro il Trapani, Gennaro Anatriello guarda con fiducia al prossimo impegno sul campo della Salernitana. L’attaccante rossoblù, finalmente tornato al gol, ha parlato così del suo momento e delle aspettative in vista della sfida dell’Arechi ai microfoni de La Nuova Del Sud:
"Sicuramente è stato difficile non trovare il gol per quattordici partite, non dico una sofferenza ma quasi però sono felicissimo che sia arrivato. Sicuramente ci voleva questo gol ma non ho avvertito un peso eccessivo, non l’ho sentito e non lo sentirò anche se magari non dovessi segnare per altre dieci partite. Sono contentissimo e sicuramente mi aiuterà per il prosieguo della stagione. Ora farò di tutto per segnare anche a Salerno”.
Autore: Marco Laguardia
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 19:07 Serie C, girone C: anche un giocatore del Potenza nella Top 11 della quattordicesima giornata!
- 18:53 Coppa Italia Serie D: grande impresa del Francavilla in Sinni che elimina il Fasano, e si "regala" la Nocerina ai quarti!
- 18:45 PotenzaPotenza, doppia sconfitta in Sicilia: Under 17 e Under 15 cedono al Trapani!
- 18:33 Sorrento, dopo quasi un anno i tifosi tornano al "Viviani": “La squadra va sostenuta ora”
- 18:14 PotenzaAnatriello ritrova il gol e punta la Salernitana: “Gol liberatorio. All’Arechi per ripeterci”
- 18:02 #MondoPotenzaPotenza, 87 giorni senza vittorie esterne: a Salerno la sfida più difficile
- 15:19 Team Altamura, l'ex rossoblù Rosafio: "La sconfitta contro la Salernitana difficile da accettare"
- 14:12 CalciomercatoTaranto-Loiodice, uno dei trasferimenti più onerosi di sempre tra i dilettanti
- 12:47 PotenzaPotenza, si fanno i primi nomi se dovesse partire Alastra a gennaio
- 12:39 PotenzaPotenza, contro la Salernitana dovrebbe esserci ancora Cucchietti tra i pali
- 11:49 Salernitana-Potenza sarà trasmessa in chiaro
- 11:38 Boccata d’ossigeno per la Diga del Camastra: il livello dell’acqua torna a salire
- 11:14 Salernitana-Potenza, i tre motivi che potrebbero aver portato a vietare la trasferta
- 11:00 Il Sorrento sceglie Cristian Serpini come nuovo allenatore, Cacace è il nuovo ds
- 23:34 Salernitana-Potenza, la prevendita al momento è un flop
- 21:35 PotenzaGiro d'Italia 2026, Potenza sarà arrivo di tappa?
- 20:45 Anche Michele Pazienza tra gli spettatori di Potenza-Trapani
- 18:26 PotenzaPotenza, te lo ricordi Vuletich? L'ex attaccante rossoblù: "Ho lasciato ottimi rapporti con la città, l'obiettivo era la B"
- 17:06 PotenzaGiudice sportivo, stop di un turno per Bachini: salterà la sfida di Salerno
- 15:22 PotenzaPotenza, per gennaio si pensa ad un attaccante di proprietà del Cittadella
- 14:21 Ribaltone in casa Sorrento, esonerati allenatore e ds
- 13:26 PotenzaSalernitana-Potenza, vietata la trasferta ai tifosi rossoblù
- 11:59 PotenzaPotenza, De Marco: "Sono molto contento del gol, siamo una squadra vera"
- 23:20 PotenzaTanti auguri di buon compleanno al ds Di Bari
- 19:26 Salernitana-Potenza, è partita la prevendita dei biglietti
- 19:01 PotenzaUn solo cuore granata sugli spalti del "Viviani"!
- 18:52 Ribaltone a Sorrento: allenatore e direttore sportivo ad un passo dall'esonero!
- 18:09 Basket Serie B: si ferma a Fasano la striscia di imbattibilità della Basilia BCC Basilicata Potenza!
- 17:37 PotenzaMa con l'FVS che si fa?
- 15:24 Salernitana, Tascone: "Dobbiamo scappare da questa categoria, mister Raffaele tra i più preparati"
- 11:36 Volley A2 Credem Banca, la Rinascita Lagonegro firma l'impresa: Virtus Aversa piegata 3-2
- 10:43 PotenzaPotenza, sospensione idrica nel Centro Storico
- 08:50 PotenzaL'ABBRACCIO
- 08:30 Anche l'ex difensore rossoblù Bruno Verrengia ha assistito al match tra Potenza e Trapani
- 08:10 Salernitana, mister Giuseppe Raffaele: "Primato meritato ma ora pensiamo al Potenza"
- 07:56 TuttoC.com: "La stranezza di Potenza"
- 00:28 Incidente sulla sp Oraziana, perde la vita un 22enne di Maschito
- 23:02 Salernitana-Potenza, si valuta il rinvio del match?
- 22:29 PotenzaFINALMENTE ANATRIELLO
- 22:13 Team Altamura, mister Mangia e i dubbi sull'Fvs: "Così cambia poco! Gol annullato ingiustamente ai miei"
- 21:28 Reggina, scoppia il caso Di Grazia
- 20:58 Potenza C5, Manuele Laurino: "È stata una prova di carattere, dovevamo dare prova di continuità"
- 20:39 PotenzaPotenza-Trapani 2-1, le pagelle: Camigliano gigante, Siatounis inesauribile
- 20:08 #MondoPotenzaColpo di Tacco di Mary Zirpoli. Oggi ci siamo emozionati e abbiamo urlato fino a rimanere senza fiato
- 19:37 Trapani, mister Aronica dopo la sconfitta di Potenza: "Due episodi ci hanno negato il risultato che meritavamo’”
- 19:11 PotenzaPotenza–Trapani, De Giorgio: "Vittoria di personalità. Serviva liberarsi mentalmente"
- 19:09 Serie D girone H, i risultati della 12ª giornata. Colpo Francavilla, ottimo punto per il Ferrandina
- 18:32 Eccellenza lucana, i risultati della 11ª giornata, il Melfi mantiene la vetta, l'Avigliano in zona play off
- 18:00 PotenzaPotenza-Trapani, spettatori e incasso della partita
- 17:57 Promozione lucana, i risultati della 11ª giornata. La Virtus Genzano mantiene la testa della classifica


