Il Lavello non vuole stupire solo sul campo con il club lucano che milita in Serie D nel Girone H e che naviga nelle zone altissime della classifica che ha tutta l'intenzione di provare a costruirsi uno stadio tutto suo.

In merito un imprenditore locale avrebbe ha le idee chiare ed anche se questo progetto puo' sembrare troppo ambizioso ed anche utopico ecco che invece a Lavello in merito sembrano volere provarci.

Il terreno in questione dove nei prossimi anni potrebbe sorgere questa piccola arena di circa 5.000 posti sarebbe già stato individuato ma è chiaro che comunque a livello burocratico ci sarebbero tanti problemi da superare ma la comunità all'unisono dovrà stringersi intorno al suo mecenate per fare si che questo sogno possa diventare realta.

Al oggi il Lavello non gioca nel suo catino il civettuolo stadio "Pisicchio" ma a Venosa sul green del "Lorusso" in attesa di poter tornare a far rotolare il pallone sul terreno amico

A Lavello però credono nei sogni con la squadra di mister Karel Zeman che punta di certo alla Serie C e l'idea di un progetto stadio sarebbe qualcosa solo a pensarci di meraviglioso.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 20 gennaio 2021 alle 21:57
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print