Sotto un sole cocente oggi il Potenza ha svolta una ennesima intensa doppia seduta di allenamento.Mister Fabio Gallo ha preparato la sua squadra in vista della partita amichevole con il Palermo di domani sera e qualcosa dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto inizialmente mercoledi' contro la Rappresentativa Lucana.

Per la cronaca qualche giocatore al momento è appesantito dai carichi di lavoro di questi giorno e quindi Gallo dal primo minuto farà giocare chi al momento è più brillante.Vedremo comunque se inizialmente nel 4-3-1-2 in avanti si muoveranno i due attaccanti più fisici del team rosso-blù e cioè Romero e Salvemini.

Mister Gallo, coadiuvato da Chiappara e Ferrari ha organizzato il lavoro da svolgere in campo basandolo soprattutto inizialmente sull’attività aerobica.

Dopo il warmup iniziale che ha visto coinvolti tutti i calciatori, la squadra è stata divisa in diversi gruppi. Sono stati realizzati esercizi con palla al piede, volti alla finalizzazione nella porta piccola posta all’estremità del campo. Inoltre, è stato svolto un lavoro differenziato per alcuni calciatori.

Oggi tanto spazio è stato dedicato alle esercitazioni tecnico-tattiche che domani i giocatori del Potenza dovranno provare a mettere in campo contro una squadra del suo stesso girone e che ha nelle gambe più o meno gli stessi giorni di ritiro dei rosso-blù.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 luglio 2021 alle 20:27
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print