Tramite i propri social, il Potenza Calcio ha annunciato l'apertura delle prevendite per l'importante sfida fuori casa contro la Casertana. 

Di seguito, vi proponiamo il comunicato della società:

APERTURA PREVENDITA BIGLIETTI SETTORE OSPITI CASERTANA-POTENZA

Il PotenzaCalcio rende noto che si è aperta la prevendita dei tagliandi per il match valido per il 37° Turno del GironeC di SerieC tra Casertana F.C. e Potenza Calcio Official, gara che si disputerà domenica 28 aprile allo Stadio Alberto Pinto Caserta con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita, esibendo il proprio documento d’identità e senza obbligo della "Fidelity Card", entro le ore 19:00 di sabato 27 aprile nei seguenti punti vendita del circuito Go2 al prezzo di €12,50 compreso il diritto di prevendita:

- Main street Café & Restaurant

- Bar Caffè da Vito

- New Diva Caffè 

- Smoke & Co.

- Sportissimo

- Hair Absolute - Polo Acquisti Lucania - Tito

La Società informa che i tagliandi d'ingresso del Settore Ospite disponibili sono quantificabili nel numero di 804 unità

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo di accesso per l’evento e dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo di accesso dell’impianto insieme al documento d’identità in corso di validità

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 24 aprile 2019 alle 12:22
Autore: Mario Pesarini
vedi letture
Print