Potenza-Virtus Francavilla, gara decisiva per i rossoblu e ultima di campionato, sarà arbitrata da Simone Galipò, direttore di gara della sezione di Firenze che sarà alla sua 66ª presenza in serie C, arbitro con una media di cartellini gialli di 5,57 e un totale in terza serie di 388 ammonizioni. Sono state 5 le espulsioni per doppio cartellino giallo e 7 i rossi diretti. 27 i rigori assegnati. Nella partita del Viviani sarà assistito da Matteo Pressato di Latina e Alessandro Antonio Boggiani di Monza, il quarto ufficiale sarà Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia.
Il direttore di gara toscano ha già diretto i rossoblu, Potenza-Casertana 2-2 (20/22), Fidelis Andria-Potenza 0-0 (22/23), Potenza-Giugliano 1-1 (22/23).
Juve Stabia-Picerno, gara di chiusura e festeggiamenti per le vespe, sarà arbitrata da Francesco Burlando di Genova, coadiuvato da Tommaso Mambelli di Cesena e Angelo Tomasi di Lecce con quarto ufficiale Paolo Rodolfo Benestante di Aprilia.
Per quanto riguarda i direttori di gara lucani, Marco Giordano della sezione di Matera sarà il quarto ufficiale in Brindisi-Turris.
Le altre designazioni della 38ª giornata
AUDACE CERIGNOLA-GIUGLIANO
Giuseppe Mucera di Palermo; Davide Conti di Seregno e Alessio Miccoli di Lanciano; Fabrizio Ramondino di Palermo
AVELLINO-CROTONE
Giorgio Vergaro di Bari; Roberto Allocco di Alba - Bra e Matteo Nigri di Trieste; Emanuele Velocci di Frosinone
BRINDISI-TURRIS
Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa; Simone Piazzini di Prato e Rodolfo Spataro di Rossano; Marco Giordano di Matera
CASERTANA-SORRENTO
Valerio Pezzopane di L'Aquila; Simone Biffi di Treviglio e Michele Decorato di Cosenza; Simone Palmieri di Avellino
CATANIA-BENEVENTO
Emanuele Frascaro di Firenze; Fabio Catani di Fermo e Marco Porcheddu di Oristano; Erminio Cerbasi di Arezzo
LATINA-TARANTO
Mattia Drigo di Portogruaro; Luca Landoni di Milano e Carmine De Vito di Napoli; Emanuele Ciaravolo di Torre del Greco
MONOPOLI-ACR MESSINA
Marco Emmanuele di Pisa; Franco Iacovacci di Latina e Andrea Cecchi di Roma 1; Giuseppe Vingo di Pisa
MONTEROSI TUSCIA-FOGGIA
Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola; Mattia Regattieri di Finale Emilia e Amedeo Fine di Battipaglia; Stefano Milone di Taurianova.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:00 LATINA-POTENZA 0-0, formazioni ufficiali e diretta RAISport
- 18:41 Latina-Potenza: cresce la febbre biglietti, anche la curva dei padroni di casa è sold out!
- 18:33 Latina-Potenza, le parole di patron Macchia: "Viviamo questo appuntamento con passione e responsabilità"
- 08:08 Latina-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 02:02 PotenzaL'ESODO
- 21:34 #MondoPotenzaMeno di 24 ore a Latina-Potenza, lo speciale di TuttoPotenza con Arturo Scarpaleggia e Leo Volturno
- 18:12 Intoppi nel cambio di proprietà, la Salernitana resta a Iervolino... per ora!
- 18:10 Girone C, come cambia la classifica dopo il -5 al Trapani!
- 17:54 TFN: arriva una nuova penalizzazione per il Trapani!
- 16:55 PotenzaIl Potenza anti-Latina è (quasi) pronto
- 13:45 PotenzaFinale di ritorno Coppa Italia: percorso e disposizioni per i tifosi rossoblù
- 13:09 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli. Il Potenza non è qualcosa che si misura con una vittoria o una sconfitta
- 00:46 Coppa Italia Regionale Trenitalia, ecco chi arbitrerà la finale di ritorno Latina-Potenza
- 00:00 #MondoPotenzaIl Potenza... sale sul ring del Wrestling con "Il Godzilla" Luca Franchini e Michele Posa (michelekposa)
- 21:47 Potenza, bloccato Corso Umberto per caduta intonaco, intervenuti i Vigili del Fuoco
- 20:10 PotenzaPotenza, rapina in pieno centro storico
- 19:30 PicernoPicerno, l’appello di patron Curcio: "Quattro battaglie per la salvezza”
- 19:26 PicernoPicerno, De Luca nel post Monopoli: "Stiamo provando a dare il massimo, ma ancora non basta"
- 19:17 PicernoPicerno, continua il periodo negativo: con il Monopoli arriva il terzo pareggio casalingo consecutivo!
- 19:12 Serie A2 Credem Banca: La Rinascita Volley Lagonegro chiude la regular season con una vittoria!
- 19:07 Serie B, Pallanuoto: continua la crisi nera per la Basilicata Nuoto 2000!
- 18:52 Serie B, Potenza C5: i rossoblù chiudono il campionato con una sconfitta casalinga e il settimo posto finale!
- 18:48 Serie C Pallavolo: La PM Gruppo Macchia supera i Koala e conquista la prima vittoria nei playout!
- 18:40 Basket Serie B: la Basilia BCC Potenza espugna Ariano Irpino e blinda il quarto posto!
- 15:13 PotenzaIl Potenza è partito alla volta del Lazio
- 21:30 Serie D girone H, i risultati della 29ª giornata. Due pareggi per le lucane
- 20:21 Eccellenza lucana, i risultati della 28ª giornata.
- 19:59 Promozione lucana, i risultati della 28ª giornata
- 18:42 Latina, Volpe guarda alla Coppa: "La rimonta è difficile ma non impossibile, di sicuro ce la metteremo tutta"
- 18:22 PicernoPicerno, nella sfida di questa sera contro il Monopoli ci sarà la protesta del tifo organizzato!
- 18:01 PotenzaPotenza, Siatounis nel post gara: "Oggi sono tanti i meriti nostri, tengo molto a questa squadra"
- 17:35 PotenzaPotenza, la gioia di Selleri nel post gara: "Felice per il gol, ora massima concentrazione per la finale"
- 22:57 PotenzaEcco come e quando rivedere Potenza-Salernitana
- 20:56 Salernitana sculacciata al "Viviani", la partita vista dalla Campania
- 20:55 PotenzaPotenza-Salernitana 5-2, le pagelle: manita e spettacolo, brillano Kirwan, Felippe e Siatounis
- 20:53 #MondoPotenza5-2 e sto!
- 20:22 Questa notte torna l'ora legale, alle 2:00 lancette avanti di 60'
- 19:58 #MondoPotenzaPotenza-Salernitana 5-2, il post gara di TuttoPotenza.com
- 18:53 PotenzaPotenza-Salernitana, spettatori e incasso della partita
- 18:50 Salernitana, la delusione di mister Cosmi nel post gara: "Prendere cinque gol fa male, al Potenza oggi riusciva tutto"
- 18:30 PotenzaPotenza, De Giorgio nel post Salernitana: "Sono contento, siamo stati quasi perfetti. Ora testa al Latina per andarci a prendere un sogno"
- 16:57 PotenzaPOTENZA-SALERNITANA 5-2: i rossoblù travolgono i granata con una cinquina!
- 14:44 Potenza-Salernitana 5-2. Manita ai granata al “Viviani”
- 13:57 PotenzaPotenza-Salernitana, slittamento del fischio d’inizio: ecco perché
- 13:40 POTENZA-SALERNITANA, le formazioni ufficiali
- 00:50 Potenza-Salernitana, ecco dove vedere la partita in tv
- 22:00 PotenzaPotenza-Salernitana, settore ospiti aperto nonostante la trasferta vietata
- 19:28 Salernitana, Cosmi pronto a confermare il 3-5-2 al "Viviani" nonostante le assenze!
- 18:57 Potenza-Salernitana: i convocati di mister Serse Cosmi
- 18:47 Salernitana, mister Cosmi alla vigilia: "Sarà una partita ostica, il Potenza non sarà distratto dalla Coppa"


