”Lo sai che chi non salta non ci crede!” , questi i cori che nel pre-gara avevano accompagnato l’ingresso in campo del Picerno. Una squadra che dopo la vittoria contro il Gallipoli ci crede ancor di più.

A fine gara il tecnico di casa mister Arleo elogia i suoi ragazzi e il debutto del giovane Ciurli :”Devo fare i complimenti a Ciurli perché ha disputato una gara attenta, nonostante giocavamo contro l’ultima in classifica, e quindi con un rischio in più di peccare di superficialità, il ragazzo ha tenuto bene la posizione tra i pali”.

Ora il Picerno prova a giocarsi ora le proprie carte contro squadre che fino a qualche mese fa erano ben lontane dal Picerno: ”Sembra di vivere un sogno, quando sono arrivato qui sapevo che sarebbe stato davvero difficile, ma poi quando ho conosciuto questi ragazzi, questo gruppo ho capito che qualcosa si poteva fare, o meglio si doveva fare, perché la qualità tecnica del gruppo non meritava quella posizione in classifica

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 11 aprile 2016 alle 21:59 / Fonte: Donato Valvano.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture