Prenderà il via domenica 16 agosto il ritiro dell’AZ Picerno in vista del prossimo campionato di Lega Pro. La squadra si allenerà presso il Centro Sportivo di Tito e alloggerà presso la struttura ricettiva “La Fattoria Sotto il Cielo”, situata a Pignola. La scelta della Società è ricaduta su una struttura importante e di grande qualità in grado di offrire ogni tipo di servizio alla squadra. Una location eccellente, immersa nel verde, che dispone di diversi servizi utili al ritiro pre-campionato. Il ritiro si concluderà il 31 agosto. La Società AZ Picerno ringrazia il Comune di Tito e le Società sportive del territorio per la disponibilità e la struttura ricettiva che ospiterà la squadra.

Antonio Clementelli è il nuovo preparatore dei portieri dell'AZ Picerno. Di Taranto, classe 1983. Tra le esperienze più importanti, quelle con il Francavilla in D e con la Virtus Francavilla in Lega Pro, dove ha raggiunto i play-off. Lo scorso anno ha concluso di frequentare a Coverciano il corso per allenatore di portieri di prima squadra, con un programma didattico specifico. Nel gruppo dei 45 abilitati, è uno dei sette che si è abilitato con il massimo punteggio possibile, 110 su 110. Prossimo alla laurea in Scienze Motorie, tra i suoi titoli annovera quello di Allenatore Uefa B, istruttore fitness, posturale e ginnastica funzionale.

La Società, nel dare il benvenuto a mister Clementelli, rende noto la composizione dello staff tecnico della prima squadra per la stagione calcistica 2020/2021. Oltre al preparatore dei portieri, l'allenatore in seconda di mister Domenico Giacomarro sarà mister Antonio Palo, mentre il preparatore atletico sarà il prof. Pasquale Sepe.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 11 agosto 2020 alle 11:50 / Fonte: Claudio Buono Resp. Ufficio Comunicazione & Marketing AZ Picerno Srl
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print