Secondo quanto raccolto da SerieD24, la Cavese starebbe valutando il profilo di Nicola Ragno per la panchina. Reduce dalla vittoria ai playoff del girone H con il Nardò, il classe 1967 dovrebbe incontrarsi in settimana con la dirigenza del club blufoncé.

Cavese su Nicola Ragno: il profilo 

Classe 1967, Nicola Ragno è tra i profili più esperti della categoria. Reduce da una grande stagione alla guida del Nardò (conclusa con la vittoria ai playoff contro la Cavese), Ragno vanta diverse esperienze importanti in carriera. Tra queste, quelle di Bitonto, Potenza, Taranto e Andria.

Alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie D, la Cavese avrebbe messo gli occhi proprio sull’allenatore originario di Molfetta. Come accennato in precedenza, in settimana sarebbe previsto un colloquio tra le parti per capire la fattibilità dell’operazione. 

Cavese, le parole del presidente Lamberti

Nelle scorse ore, il presidente della Cavese, Alessandro Lamberti, attraverso una lettera pubblicata sui social ha voluto fare chiarezza per quanto riguarda il futuro: “Cari Tifosi, è passata una settimana dall’epilogo della stagione sportiva 2022-2023, il silenzio di questi giorni è servito per provare a smaltire l’amarezza di non aver potuto regalare a voi tutti un traguardo che era lí a portata di mano”.

Ma ora tutta la delusione va trasformata in energia positiva per preparare la prossima stagione sportiva, nella quale la Nostra squadra dovrà competere ai massimi livelli per conseguire in campo e fuori gli obiettivi che quest’anno sono sfuggiti per un soffio. Ci vorranno impegno, sacrificio e unione. Il nostro Obiettivo non cambia, la determinazione del sottoscritto e di tutta la Società è ancora maggiore visto che si sta lavorando notte e giorno per costruire la Cavese che verrà.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 05 giugno 2023 alle 21:38 / Fonte: Serie D 24
Autore: Redazione 2 TuttoPotenza
vedi letture
Print