Criptico e pragmatico.Fabio Gallo tiene tutti i suoi uomini sulle spine e solo domani mattina nella riunione tecnica pre match il trainer lombardo rosso-blù tirerà fuori il suo undici base anti-Catania.

Difficile mettere sul tavolo un Potenza base ma cerchiamo di capirne di più tenendo conto che Gallo ha in pratica tutta la rosa a disposizione tranne Di Somma rimasto a casa per via di un problema fisico mentre Sepe non sembra essere ancora al top della forma come Baclet ed altri due atleti cari al leone rampante che risultano acciaccati.

Quindi ci sarà Marcone e ci saranno anche i due difensori centrali Conson e Gigli.In mezzo al campo non mancherà Bucolo con Zampa e forse Ricci ma la curiosità consta nel capire se dal primo minuto domani a Catania partirà Di Livio.

In attacco Salvemini scalpita e la punta andiese potrebbe fare coppia in attacco con Mazzeo ma attenzione perchè salgono le quotazioni anche dell'under Volpe e del sempre utile Romero.

Nocea catanese doc spera di esserci come Panico mentre noi speriamo di non vedere un Coppola in versione terzino azzardato.Coccia è pronto invece per giocare dall'inizio in un "cibali" dove egli disputa sempre partite importanti pregne di grinta e cuore.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 10 aprile 2021 alle 20:19
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print