La riservatezza è massima ed è giusto che sia così.

In città si è scatenato nelle ultime ore il tam-tam per capire chi possa essere l'imprenditore interessato a prelevare il Potenza nel post Caiata previo l'ok comunale per la possibile costruzione di un nuovo impianto calcistico in un'area da scegliere e che potrebbe essere Bucaletto.

Noi abbiamo in giornata parlato con un esponente dell'entourage di colui che è il soggetto imprenditoriale in questione e che giustamente ci ha chiesto la massima riservatezza in merito.

Noi, per correttezza, preferiamo volare bassi e rimanere cauti ma possiamo dire che uno dei mediatori che ha parlato con uno dei due vice-presidenti del Potenza Maurizio Fontana si occupa di calcio ed è un agente di calciatori campano che ha base operativa a Milano in zona Stazione Centrale.

Questo mediatore ha proposto il progetto Potenza a questo munifico imprenditore che si sarebbe detto interessato ad approfondire la cosa.

Allo stesso tempo abbiamo saputo che a breve si paventeranno presso la casa comunale anche altri imprenditori che vogliono capire se si tratta di fumo o se all'orizzonte si intravede anche l'arrosto.

La situazione inerente al "Progetto Potenza" è comunque molto più intricata o complicata di quello che si possa pensare.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 gennaio 2021 alle 20:45
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print