Domani al Marcello Torre la Paganese ospiterà il Potenza. Gara difficile quella di domani, poiché gli azzurrostellati sono incappati in una piccola crisi che l’ha vista sempre uscire sconfitta contro: Campobasso, Catanzaro e Monterosi rendendo vane le vittorie conquistate contro Catania, Taranto e Vibonese.

Nella conferenza stampa post Monterosi mister Grassadonia si è espresso così:

«Siamo in un momento di difficolta, tutto ciò si supera solo con il lavoro cercando di superare questo momento difficile. Non bisogna aggrapparsi agli assenti, bisogna crescere».

Mister Grassadonia deve fare conto degli vari infortunati, alcuni potrebbero recuperare per la gara di domani, altri invece sicuramente no. Sicuramente non sarà della gara Diop. In dubbio le convocazioni di Piovaccari, Murolo, Cretella, Zito e Schiavino.

I precedenti al Torre sorridono alla Paganese che in dieci gare giocate contro i rossoblù ha vinto per 6 volte, pareggiando solo 2 volte e perdendo altrettante gare. L’ultimo precedente a Pagani risale allo scorso anno dove gli azzurrostellati impattarono per 0-0 contro i lucani. Per la gara di domani in programma alle ore 21:00 l’AIA ha designato il signor Antonino Costanza della sezione d’Agrigento.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 19 ottobre 2021 alle 20:57 / Fonte: salernosport24.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print