Al momento in attesa della ciliegina finale che il mercato porterà in dote nelle fattezze di un nuovo attaccante il Potenza si prepara ad affrontare il Monterosi. Per mister Trocini a Viterbo domenica prossima sarà ancora 3-5-2 e vedremo quali potranno essere le scelte del trainer calabrese atte a far svoltare prima e far salvare poi il Potenza.

In porta ballottaggio tra Greco e Marcone e si spera che per uscire da questa brutta situazione di classifica il Potenza non faccia minutaggio perché non si può scherzare con il fuoco. Se il Potenza vorrà fare minutaggio per mettere soldi in cascina con il minutaggio lo chiarisca prima.

In difesa di base con Cargnelutti out ecco che si muoveranno MatinoPiana e Gigli mentre sugli esterni Sepe, Coccia, Zampano e Dikdak si giocheranno le due maglie disponibili come cursori di destra e sinistra.Vedremo se in mezzo al campo contro il Monterosi troverà subito spazio Bucolo che insieme a Sandri, Ricci e Zenuni si giocheranno i posti da titolare.

In attacco il Potenza potrebbe partire con la coppia Salvemini-Romero con Burzio che si spera possa essere in terra laziale una piacevole sorpresa da utilizzare magari a gara in corso.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 16 gennaio 2022 alle 18:29
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print