Terminata la prima riunione del Consiglio Federale dopo la rielezione di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC. Sono state decise e assegnate le cariche da vicepresidente della Federazione: sono Paolo Dal Pino e Umberto Calcagno i due candidati eletti.

“Ai sensi dello Statuto, che prevede l’indicazione del vicario da parte del presidente federale in caso di parità di voti, Gravina ha indicato il presidente della Lega Serie A. Il Consiglio ha quindi provveduto ad integrare i componenti del Comitato di Presidenza (Gravina e Dal Pino sono membri di diritto) con l’elezione dei seguenti consiglieri: Francesco Ghirelli, Cosimo Sibilia e Mario Beretta“, riporta una nota nel sito ufficiale FIGC.

“Il presidente federale ha annunciato la volontà di procedere alla prossima riunione al rinnovo delle cariche dei Settori della FIGC (Tecnico e Giovanile e Scolastico), nonché all’individuazione di professionisti qualificati in diversi ambiti per formare un organo consultivo di supporto alla Presidenza, così come annunciato in sede di elezione federale"

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 05 marzo 2021 alle 20:05
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print