Il Potenza a Foggia contro il Bisceglie si aggrapperà al suo bomber Cianci e sia in caso di 3-5-2 e sia in caso di 3-5-1-1 sul green dello "Zaccheria" la punta barese non mancherà nello scacchiere di mister Capuano.

Cianci non è un attaccante abituato a cercare la profondità, predilige il pallone sul corpo per potersi appoggiare sui compagni e vedremo che indicazioni avrà dato in settimana Capuano alla sua punta dato che il Bisceglie si schiererà contro i rosso-blù o con il 4-3-3 o con il 4-3-2-1.

È quasi scontato che il gioco del Biscegie passera' più dalle fasce che per vie interne con il Potenza che opporrà ai pugliesi il suo battagliero centrocampo che avrà uno Zampa in più nel motore.

Sarà curioso vedere i due allenatori Capuano e Bucaro come si affronteranno a livelo tecnico-tattico ma è chiaro che al momento un calciatore come Cianci non potrà che essere fondamentale nei piani del Potenza che con il suo ariete spera di poter fare male ad un Bisceglie che in rosa ha tanti calciatori di corsa e buona volontà ma non un bomber vero.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 21:08
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print