Il Potenza a Foggia contro il Bisceglie si aggrapperà al suo bomber Cianci e sia in caso di 3-5-2 e sia in caso di 3-5-1-1 sul green dello "Zaccheria" la punta barese non mancherà nello scacchiere di mister Capuano.
Cianci non è un attaccante abituato a cercare la profondità, predilige il pallone sul corpo per potersi appoggiare sui compagni e vedremo che indicazioni avrà dato in settimana Capuano alla sua punta dato che il Bisceglie si schiererà contro i rosso-blù o con il 4-3-3 o con il 4-3-2-1.
È quasi scontato che il gioco del Biscegie passera' più dalle fasce che per vie interne con il Potenza che opporrà ai pugliesi il suo battagliero centrocampo che avrà uno Zampa in più nel motore.
Sarà curioso vedere i due allenatori Capuano e Bucaro come si affronteranno a livelo tecnico-tattico ma è chiaro che al momento un calciatore come Cianci non potrà che essere fondamentale nei piani del Potenza che con il suo ariete spera di poter fare male ad un Bisceglie che in rosa ha tanti calciatori di corsa e buona volontà ma non un bomber vero.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:25 Ancora una sconfitta per il Catania del ds Varrà, il tecnico Longo: "C'è preoccupazione, non meritavamo di perdere"
- 23:14 PotenzaBari-Potenza, superata quota 200 nel settore ospiti
- 22:16 NewsSerie C Girone C, 4ª giornata: il Sorrento vola in vetta, frenano Potenza e Picerno
- 20:43 Potenza e provincia4 su 4! Sorrento-Picerno 1-0: Cargnelutti gela il Picerno ed è solitario in vetta
- 20:10 PotenzaSiamo "piccoli"... ma cresceremo. L'intervista a Di Bari su Antenna Sud
- 18:02 PotenzaIL GOL FANTASMA
- 17:47 PotenzaEcco quanti spettatori hanno assistito al match tra Salernitana e Potenza
- 16:29 Salernitana, La Gumina: "Abbiamo meritato la vittoria, mi piace essere soprannominato Super Sayan"
- 12:36 PotenzaCHE NESSUNO SI OFFENDA...
- 11:50 PotenzaSalernitana-Potenza 4-2, le pagelle: Cucchietti e difesa tradiscono, si salvano De Marco, Petrungaro e Selleri
- 00:19 PotenzaPotenza, cade l’imbattibilità: a Salerno una sconfitta tra gol, reazione ed episodi
- 00:03 PotenzaTisci: «Non è stato un blackout, la Salernitana è stata brava. Il Potenza ha dimostrato di essere vivo»
- 20:59 SALERNITANA-POTENZA 4-2. Primo ko in campionato per i rossoblù
- 20:00 SALERNITANA-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 13:54 NewsMelfi-Nocerina, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Salerno
- 00:41 Salernitana-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 00:20 PotenzaIl Potenza anti-Salernitana è (quasi) pronto
- 23:17 PotenzaPotenza, continuità e grinta all’Arechi: i rossoblù cercano il risultato contro la Salernitana
- 22:55 Salernitana, l'ad Pagano: "La squadra è forte, Cosmi non è in bilico"
- 20:12 NewsSalernitana-Potenza, i convocati di mister Cosmi
- 14:45 PotenzaTisci: «A Salerno con coraggio e rispetto. Il Potenza deve continuare a crescere»
- 13:26 PotenzaDisponibili i tagliandi per assistere alla gara Bari-Potenza
- 11:17 FocusAUGURI FEDELISSIMI! CAPITOLO 3
- 10:52 FocusA Potenza il Narciso di Caravaggio: il mito, lo sguardo e l’enigma di un capolavoro
- 23:17 NewsCoppa Italia di Serie C, il Latina strapazza il Grosseto e accede ai sedicesimi
- 23:09 PotenzaSalernitana-Potenza, settore ospiti aperto solo per i non residenti in provincia di Potenza: le ultime
- 23:04 PotenzaPotenza, all’Arechi una Salernitana a caccia della svolta: Cosmi pensa al 4-4-2
- 21:55 Potenza e provinciaAZ Picerno, risoluzione consensuale con Andrea Marino
- 19:14 PotenzaSalernitana-Potenza, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Potenza
- 22:47 SportBasilia Basket Potenza, presentata la squadra per la nuova stagione: nove conferme e nuovi innesti
- 22:10 NewsSalernitana, obiettivo Potenza. Lavoro tecnico-tattico al Mary Rosy: differenziato per Capuano e de Boer
- 22:01 NewsBarletta costretto a cambiare stadio per la sfida con la Salernitana: danni all’impianto di illuminazione
- 21:40 PotenzaSalernitana-Potenza, domani parte la prevendita: ma non per il settore ospiti
- 21:26 NewsGiudice sportivo, un turno a Maselli del Picerno
- 19:13 Potenza e provinciaPotenza, all’Arechi c’è Ursini. Al Curcio Vailati per il duello al vertice Sorrento-Picerno
- 23:58 NewsCatania, poker al Cosenza: al Massimino finisce 4-0
- 23:48 BasilicataPremi Ussi 2026, domani a Matera la cerimonia: tra le società premiate anche il Potenza
- 23:20 Potenza e provinciaPICERNO-INTER U23 4-1: POKER ROSSOBLÙ E VETTA A PUNTEGGIO PIENO
- 23:19 Potenza e provinciaEcco quanti erano i tifosi dell'Inter U23 oggi a Picerno
- 22:17 FocusPotenza-Salernitana, una sfida lunga quasi novant'anni
- 20:07 PotenzaAUGURI, FEDELISSIMI! CAPITOLO 2
- 23:30 NewsSerie C Girone C, le gare di oggi: Savoia corsaro, derby pari e Cerignola da applausi
- 23:24 BasilicataEccellenza Lucana, Santarcangiolese, San Cataldo e Matera subito a segno
- 22:06 BasilicataPromozione Lucana, cinque in vetta e subito indicazioni importanti
- 21:37 Serie D, girone H: parte bene il Francavilla, subito stop per il Melfi
- 20:27 PotenzaAUGURI, FEDELISSIMI! CAPITOLO 1
- 16:44 FocusUn gol di Selleri consente al Potenza di superare il Monopoli al Viviani
- 15:17 PotenzaPotenza, tre vittorie su tre: un avvio così mancava dalla stagione 2007-2008
- 13:17 PotenzaSalernitana-Potenza, si va verso il divieto per i tifosi lucani
- 12:25 PotenzaProblemi ai tornelli prima del fischio d'inizio di Potenza-Monopoli: ecco cosa è successo


