Domenica 26 novembre allo stadio Ezio Scida andrà in scena Crotone–Potenza, gara valevole per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C 2023-2024: calcio d’inizio alle ore 16:15. Da una parte, la formazione di Lamberto Zauli reduce da sei risultati utili consecutivi. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Franco Lerda che vengono dal pareggio interno in rimonta contro l’Audace Cerignola (2-2) dopo la pesante sconfitta esterna rimediata nel derby lucano contro il Picerno (3-1).

Obiettivo difendere il proprio piazzamento play-off per il Crotone, ottavo con 22 punti frutto di sei vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte mentre il Potenza, quattordicesimo a quota 18 con 5 successi, tre pareggi e sei ko, cerca i tre punti per rientrare tra le prime dieci posizioni. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Matteo Centi della sezione di Terni coadiuvato dagli assistenti Stefano Franco di Padova e Giuseppe Lipari di Brescia. Quarto Ufficiale: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia.

La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport, al canale 253 dell’emittente televisiva. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 26 novembre 2023 alle 08:49 / Fonte: calciomagazine.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print