Da questo tardo pomeriggio 4 Luglio alle 18 si potranno effettuare le iscrizioni in Serie D il periodo per iscriversi va dalle 18 di questa sera alle 18 del 12 Luglio 8 giorni nei quali i Club di serie D dovranno effettuare l'Iscrizione per poter partecipare al Prossimo campionato di 4° Serie !
 

Per la squadre che hanno  acquisito sul campo il diritto di partecipare al campionato di serie D stagione 2016/17, ci sarà tempo fino al 12 luglio ore 18, per presentare domanda.

La serie D ha costi di iscrizione, da presentare nei termini sopra citati, di 19.000 euro per le squadre non aventi diritto a partecipare alla serie D (come potrebbe essere per la Carrarese), mentre scende a 16.500 euro per quelle aventi diritto. La fideiussione invece resta valutata in 31.000 euro per tutte le società che richiederanno l’iscrizione.

La Covisod esaminerà poi tutte le domande ricevute entro il 22 luglio, con possibilità di ricorso per le squadre non ammesse, fino al 26 luglio, con una tassa di 500 euro. Il 28 luglio sarà poi la data dell’esito finale sul ricorso e quindi la data ultima per conoscere le squadre ammesse o meno al campionato di serie D.
 

Le società che hanno diritto a partecipare al Campionato Nazionale di Serie D 2016/2017 dovranno provvedere all’iscrizione attraverso il portale “Società L.N.D.” dal menù “iscrizioni Interregionale”, alla voce “applicazione guidata: richiesta iscrizione”. Laddove il sistema informatico dovesse risultare non disponibile o dovessero esserci altre ipotesi di mal funzionamento, entro il termine per il perfezionamento della domanda di iscrizione, la Società dovrà inviare una mail all’indirizzo di riferimento indicato c.cecilia@lnd.it, allegando copia della schermata di errore e chiedendo l’intervento dei tecnici del Dipartimento per risolvere il problema riscontrato.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 04 luglio 2016 alle 11:59
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture