Dopo l'imprenditore Miele e la famiglia Napolitano che hanno investito nel Potenza ecco che dal Mandamento un'altra persona prova la scalata ad un club blasonato...Ciro Annunziata raddoppia. L’attuale presidente del Carotenuto potrebbe essere il nuovo acquirente del Barletta, storica società di calcio pugliese che dopo il fallimento al termine della stagione 2014 – 2015 milita nel Campionato Regionale di Eccellenza.
Annunziata nel corso di queste settimane avrebbe avuto una serie di contatti con l’ambiente di Barletta e avrebbe manifestato la sua disponibilità a rilevare il club pugliese considerate le dimissioni, annunciate, della dirigenza uscente. Le indiscrezioni circolano con insistenza in quel di Barletta tant’è che vengono puntualmente riportate anche dalla stampa locale.
Non solo, ma Annunziata ha avuto modo di seguire il Barletta in diverse partite nel corso di questa stagione.
Per il momento oltre ad un interessamento non ci sarebbe altro poiché la priorità di Annunziata è solo ed esclusivamente quella del Carotenuto, la società mugnanese rilevata nell’estate del 2016 e che con un ingente investimento sta riportando nel Campionato Regionale di Promozione.
Dopo aver ottenuto la matematica promozione con la formazione di Mugnano del Cardinale potrebbe sapersi di più rispetto al suo approdo a Barletta (il 15 maggio potrebbe essere decisivo)
“Ho avuto un primo incontro con la dirigenza dimissionaria del Barletta, ma questo incontro è stato interrotto a causa dell’aggressione al portiere biancorosso (Moschetto) - spiega Annunziata - L’idea di acquistare il Barletta mi è stata suggerita da alcuni amici, sono a conoscenza dell’importanza della piazza, molto calorosa. Al momento attuale resta un’idea: attualmente la mia priorità è quella di costruire un Carotenuto sempre più forte. L’anno prossimo giocheremo in Promozione e vogliamo tentare il salto in Eccellenza“.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:48 NewsPillole e voci di calciomercato
- 19:58 PotenzaIl Potenza sbarca su Antenna Sud
- 19:17 PotenzaCoppa Italia Regionale Trenitalia, definito l'orario di Potenza-Monopoli
- 18:07 PotenzaUna precisazione e le nostre scuse ai lettori e al Potenza Calcio
- 16:02 PotenzaPotenza, il progetto è ridimensionato? Il pensiero di Vincenzo Baldi
- 15:46 PotenzaPotenza, ecco cosa dice il bilancio 2025: tutti i numeri della società rossoblù
- 14:40 SportTaranto 2026, conto alla rovescia per i XX Giochi del Mediterraneo
- 14:22 PotenzaCalciomercato, Bari su Petrungaro, il Potenza pensa a Pacciardi
- 14:14 Niente Casarano per l'attaccante Ferrari, va al Guidonia
- 13:42 PotenzaStriamo di Salerno arbitrerà l'esordio in campionato del Potenza
- 12:17 PotenzaUnità d’Italia, a Potenza 166° anniversario dell’insurrezione contro la Guardia nazionale Borbonica
- 11:41 Rinascita Lagonegro, Pasquale Sangineto confermato nel ruolo di speaker e telecronista
- 22:59 SportPillole e voci di calciomercato
- 16:16 Potenza, rosa in evoluzione: il mercato ridisegna valori e gerarchie
- 16:09 Casarano eliminato dalla Coppa Italia Serie C, Di Bari: "Abbiamo creato tantissimo, resto comunque soddisfatto"
- 15:46 Servizi di Ferragosto e contrasto allo spaccio: i carabinieri sequestrano cocaina e pericolose sostanze psichedeliche sintetiche nel potentino
- 10:58 Potenza e provinciaPotenza, il progetto è ridimensionato? L'opinione di Giovanni Benedetto
- 00:20 PotenzaPrimavera 3, il cammino del Potenza nel prossimo campionato
- 23:38 PotenzaCoppa Italia Regionale Trenitalia, gli accoppiamenti dei sedicesimi
- 23:11 Coppa Italia Regionale Trenitalia, i risultati del primo turno
- 22:49 Potenza e provinciaPotenza, il progetto è ridimensionato? Il pensiero di Paolo Di Muro
- 21:53 SportPillole e voci di calciomercato
- 21:33 Potenza e provinciaPotenza, il progetto è ridimensionato? Diteci la vostra
- 20:58 PotenzaNubifragio su Potenza: forte pioggia e vento, diversi interventi dei Vigili del Fuoco
- 20:11 Il Frosinone stende con un poker la Juve Stabia di De Giorgio
- 10:42 BUON FERRAGOSTO
- 22:20 SportPillole e voci di calciomercato
- 21:54 NewsAZ Picerno-Barletta 2-1: rimonta lucana e qualificazione al secondo turno di Coppa Italia
- 17:31 FocusAZ Picerno-Barletta di Coppa Italia Regionale Trenitalia inaugura la nuova stagione di Lega Pro
- 17:13 SportFranco Lerda riparte dall’Imperia: nuova avventura per l’ex Potenza
- 17:04 SportCatania, risolta la grana fideiussione. Ufficiale il ritorno di Flavio Russo
- 16:54 PotenzaPotenza, definite le guide tecniche per la prossima stagione
- 16:24 Potenza“Grazie Potenza, siamo stati una cosa sola”: il saluto di Lucas Felippe
- 11:45 NewsUfficiale, Felippe è un nuovo calciatore della Virtus Entella
- 23:47 Giugliano-Sorrento a porte chiuse: il Prefetto ferma la gara di Coppa Italia
- 23:35 PotenzaFelippe, addio al Potenza: a breve l’ufficialità del passaggio all’Entella
- 23:18 SportPillole e voci di calciomercato
- 22:03 SportChi è Cornelius Staver, il difensore in prova con il Potenza
- 21:35 PotenzaIl Potenza continua la preparazione in vista dell'esordio con il Casarano, 11 reti al Paternicum
- 20:22 Domani il via alla Coppa Italia di Serie C Regionale Trenitalia
- 20:04 Picerno-Barletta, è l'esordio della stagione 2026/2027 di Lega Pro
- 21:08 NewsLa Folgore Caratese annuncia l'ex rossoblu Balzano
- 20:49 SportPillole e voci di calciomercato
- 20:18 Serie D, ecco come partirà il girone H della Serie D
- 20:04 Serie D. Melfi, cinque nuovi innesti per rafforzare la rosa gialloverde
- 13:22 PotenzaEclissi solare di oggi, 12 agosto, spettacolo al tramonto anche in Basilicata: come osservarla da Potenza


