Il Potenza comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla VULTUR CALCIO i diritti alle prestazioni sportive del giovane portiere Andrea Brescia, Verona 22/12/2002. Nella prima parte di stagione l'estremo difensore ha militato tra le fila del club vulturino dove ha racimolato 18 gettoni di presenza nel campionato di Eccellenza Lucana, prendendo parte in giornata alla seduta di allenamento insieme ai nuovi compagni.

La Societa, nella persona del Presidente Salvatore Caiata, ringrazia la Vultur del Presidente Mario Grande e l'Agente Fifa Helga Leoni, procuratrice dell'estremo difensore e tassello fondamentale per il positivo esito dell'operazione di mercato. Il Potenza Calcio guarda anche al futuro assicurandosi uno dei prodotti più promettenti del territorio e vincendo la concorrenza di club di categoria superiore.

La Società, nella persona del Presidente Salvatore Caiata, augura ad #Andrea le migliori fortune calcistiche e il raggiungimento dei più alti risultati sportivi con la maglia del  Leone Rampante.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 gennaio 2019 alle 20:37 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print