Oggi non parleremo e daremo un voto ad un calciatore del Potenza ma ci sofferemeremo su un allenatore rosso-blù.Tre tecnici si sono seduti sulla panchina del club lucano nella tornata agonistica che si è appena conclusa e oggi analizzeremo la stagione di Mario Somma.

Somma ha guidato il Potenza per otto partite prima dell'arrivo di Capuano con il trainer pontino che è stato esonerato dopo il rocambolesco pareggio interno con la Cavese.

Il Somma-bis ha refertato con il Potenza una vittoria,tre pareggi e quattro sconfitte e ad oggi non si sa neanche ancora del come e perchè l'allenatore sia tornato in rosso-blù ma è probabile che inizialmente in merito vi sia stato lo zampino dell'ex presidente del club lucano Pasquale Donnarumma.

Il modulo utilizzato da Mario Somma è stato il 4-2-3-1 e vari giocatori che inizialmente hanno iniziato la stagione con il Potenza sono stati voluti da lui o consigliati da lui.

Inizilamente il Potenza di Mario Somma ha giocato bene ma poi con lo scorrere delle giornate la sua squadra è andata piano piano scemando e perdendo smalto.A nostro avviso il suo voto è 5,5 ma voi cosa ne pensate?

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 maggio 2021 alle 20:01
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print