Quanto successo a Napoli a Diletta Leotta ha fatto il giro del mondo. I tifosi napoletani le hanno dedicato un coro non proprio educato e lei ha risposto ironicamente. Intervistata dal Sun, la presentatrice ha parlato di questo episodio, ma anche di molte altre cose legate alla sua carriera e al lavoro.

NAPOLI – “È stato un malinteso. I tifosi del Napoli mi hanno supportato per tutta la partita, poi hanno provato ad andare oltre dopo la vittoria del Napoli, ma era solo uno scherzo. La mia reazione è stata parte dell’ironia del momento. A volte sembra che tutto ciò che faccio diventi virale“.

LAVORO -“Giornalista? È sempre stato un mio sogno sin da quando ero bambina e intervistavo i miei amici dopo le partite di calcio. La settimana scorsa ho intervistato Radja Nainggolan a Cagliari e ho avuto l’opportunità di conoscere molto meglio il centrocampista belga. Sono stato colpito dalla sua forza e dal suo amore per la squadra e la sua vita.

Oltre ai grandi giocatori, ho avuto la possibilità di incontrare i manager di calcio di maggior successo come Josè Mourinho o Carlo Ancelotti. Un giorno vorrei intervistare giocatori che giocano all’estero come Messi, Sergio Ramos, Salah, Kane, Neymar, nonché leggende della Premier League come David Beckham, Alan Shearer e Sir Alex Ferguson”.

ITALIA – “È sempre meglio avere più frecce nel proprio arco. Quindi, se sei solo interessato al calcio, senti le mie parole, altrimenti mi guardi… Sto scherzando, ma la metafora è piuttosto azzeccata. Mi piacerebbe essere in campo quando l’Italia vincerà la prossima Coppa del Mondo!”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 09 ottobre 2019 alle 20:02 / Fonte: www.golsip.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print