Domani mattina prima di partire per Vibo Valentia il Potenza sosterrà sul sintetico del "Viviani" la consueta rifinitura pre match che darà le ultime indicazioni a mister Capuano in vista della sfida che attende i lucani domenica pomeriggio in terra calabra.

La speranza è che sul torpedone possano salire anche Zampa e Salvemini che non hanno potuto giocare causa Covid a Torre Del Greco e contro il Bari e per loro sarà importante sapere di essersi negativizzati dopo i tamponi che la squadra e lo staff effettueranno domani mattina prima dell'allenamento.

In questo momento per motivi diversi il Potenza ha bisogno sia di Zampa in mezzo al campo e sia di Salvemini in attacco ma la cosa importante è che tutti gli atleti rosso-blù risultino negativi dopo i test.

Per Capuano i dubbi principali riguardano la difesa che sta prendendo troppi goal e che va al più presto equilibrata con Boldor che potrebbe tornare in campo dal primo minuto contro la Vibonese acciacchi fisici permettendo.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 13 novembre 2020 alle 19:22
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture