Nelle scorse ore la Virtus Francavilla sodalizio pugliese che da anni milita in Serie C nel Girone C ha esonerato il proprio allenatore Alberto Villa.

Villa paga gli appena 12 punti in classifica raccolti in 14 giornate e soprattutto l’andamento delle ultime settimane con un solo punto in cinque gare.

Intanto gli imperiali stanno sondando il terreno a caccia di quello che sarà il nuovo trainer dei bianco-azzurri e sono partiti i contatti, intensificati nella giornata di oggi, con Giuseppe Raffaele, classe 1975 ex guida di Catania e Potenza, e Roberto Occhiuzzi, che nella sua carriera fin qui giovane ha guidato il Cosenza e l'Olbia trascinando quest'ultimo club alla salvezza l'anno scorso.

Al momento sono pochissime le chance di un possibile approdo nella Città degli Imperiali di Giuseppe Scienza, ex Monopoli, nonché del possibile ritorno di Alberto Colombo, che nella primavera del 2021 prese le redini della Virtus ottenendo la permanenza in Serie C al termine della stagione. Colombo ha iniziato l'annata in corso a Potenza dove è stato esonerato circa un mese fa.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 20 novembre 2023 alle 17:16 / Fonte: brindisireport.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print