Nei giorni scorsi la Puteolana sembrerebbe aver avuto un nuovo interessato, ma soprattutto  sembrerebbe esserci stato un nuovo incontro per l’acquisizione del titolo sportivo. I primi rumors parlavano di un ritorno di fiamma per Giovanni Palma e di conseguenza un nuovo assalto. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, invece, a colloquio con Emanuele Casapulla c’è stato un altro imprenditore del territorio. Sembrerebbe trattarsi dell’ex Mondragone Francesco Villano.

Anche in quest’ultimo tentativo di trattativa, però, si è concluso con un nulla di fatto. La Puteolana, quindi, resta nelle mani di Casapulla, accusato nei giorni scorsi di avere delle pendenze con i calciatori che attualmente sono tesserati granata. L’accusa arriva proprio dai calciatori, che tramite un comunicato stampa hanno fatto sentire la propria voce.

Tornando, però, a Palma. Alcune indiscrezioni parlerebbero di un avvicinamento dell’Avvocato alla Puglia, in particolare al Bisceglie. Sembrerebbe, infatti, che dopo l’avventura come vicepresidente della Juve Stabia in Serie C, nella stagione 2018/2019, sia arrivata una nuova proposta proprio dalla terza categoria nazionale. Sembrerebbe infatti che sarà lui il prossimo vicepresidente degli stellati. Già nelle prossime ore, potrebbe arrivare l’ufficialità del prossimo incarico figlio dell’acquisizione di alcune quote del club. Cadono, quindi, le accuse di mancanza di garanzie per il futuro della Puteolana, qualora fosse stato positivo il passaggio di consegne.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 14 novembre 2020 alle 19:24 / Fonte: Sportcampania.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print