Notte di paura per il nuovo acquisto del Napoli. David Neres è stato vittima di una rapina nella tarda serata di ieri, subito dopo la partita contro il Parma. Mentre tornava dallo stadio Maradona all'hotel dove alloggia insieme alla moglie, il minivan su cui viaggiavano è stato affiancato da due rapinatori in motocicletta. I malviventi hanno sfondato il vetro oscurato dell'auto, intimando il calciatore che ha dato loro il proprio orologio, del valore di circa 100mila euro.Neres è rientrato in albergo dopo aver denunciato l'accaduto alla polizia e non si è fermato per fare foto e firmare autografi con i tifosi che lo aspettavano. Un comportamento inizialmente frainteso dai tifosi ma successivamente chiarito.
La moglie di Neres, Kira Winona, ha pubblicato un messaggio su Instagram, spiegando l'accaduto e chiedendo scusa ai tifosi per l'inconveniente.
"David vorrebbe chiedere scusa - si legge - ai tifosi che lo stavano aspettando fuori. Mentre cercava di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini in moto hanno distrutto la macchina e lo hanno rapinato sotto la minaccia delle armi".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 21:22 / Fonte: sky sport
Autore: Redazione
vedi letture