La "Scuola Calcio Kamasport Calvello" è orgogliosa di annunciare che Fabio CHISCAN e Antonio FERRETTI anno 2011, due giovani calciatori della società in cui hanno mosso i “primi calci” fin da piccoli, entrano a far parte della famiglia del Potenza Calcio Under 14.
Hanno dimostrato determinazione, abilità e passione. Dedizione e impegno hanno portato a questo fantastico traguardo, aprendo nuove strade verso un futuro brillante nel calcio professionistico.
Credo fermamente che sia fondamentale dare l’opportunità di vivere percorsi di crescita all'insegna della condivisione e della pratica sportiva soprattutto in piccoli borghi, credo sia altresì importante che i giovani talenti ricevano la giusta formazione avvicinandosi a realtà professionistiche. Come presidente dell’ASD Kamasport auguro ai ragazzi un grande in bocca al lupo per questa nuova ed avvincente avventura!
Queste le dichiarazioni del Responsabile del Settore Giovanile del Potenza Calcio, Giuseppe Lolaico, che ringrazio per la collaborazione:
“Il Potenza Calcio vuole lavorare molto sul territorio lucano. Per questo motivo da nord a sud e da est a ovest valutiamo profili di prospettiva in tutta la regione. In questa ottica puntiamo e vogliamo credere nella prospettiva di questi due ragazzi di Calvello. Due profili che sicuramente hanno delle qualità, ma da dover affinare e migliorare. Entrambi a far parte della famiglia Under 14 nazionali Potenza Calcio.
Ringrazio La famiglia Perilli per la disponibilità e per l apertura a questa collaborazione che si spera sarà sempre più consistente. Un in bocca al lupo ai ragazzi che affronteranno sfide importanti a livello nazionale e professionistico.”
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:21 Giudice sportivo le decisioni relative alla 35ª giornata di campionato
- 19:37 PotenzaIl Potenza Calcio con la Coppa Italia in visita al Comune
- 19:01 Serie D, per la promozione in C in molti gironi sarà lotta fino alla fine
- 18:47 Serie D, dopo la Scafatese anche Treviso e Grosseto festeggiano la promozione in C
- 18:24 CalciomercatoAlastra-Altamura, avanti insieme: esercitata l’opzione di rinnovo!
- 18:20 PotenzaPotenza, a Casarano una battuta di arresto inattesa
- 18:15 PicernoPicerno, la soddisfazione di mister De Luca: "Abbiamo fatto un passo in avanti per la salvezza, vittoria meritata"
- 18:15 PicernoPicerno da sogno: espugnata Catania e salvezza sempre più vicina!
- 17:56 Casarano, mister Di Bari nel post gara: "Abbiamo fatto una buona partita, potevamo chiuderla nel primo tempo"
- 14:31 Waldo Kantor confermato alla guida della Rinascita Lagonegro per la stagione 2026/2027
- 21:25 PotenzaÈ Jacopo Murano il capocannoniere di Coppa
- 21:02 PotenzaL'analisi post partita di mister Gerardo Alfano
- 20:06 Serie C Sky wifi girone C, 35ª giornata, cade il Potenza, impresa Picerno. Benevento in B
- 19:55 Il Potenza si congratula con il Benevento
- 19:49 PotenzaCasarano-Potenza, ecco perchè De Giorgio non ha guidato la squadra dalla panchina
- 19:44 Il Benevento vince a Salerno e dopo tre anni torna in B
- 14:29 Casarano-Potenza 2-1. Rossoblù sconfitti di misura al "Capozza"
- 13:40 CASARANO-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 03:28 Casarano-Potenza, dove vedere la partita in tv
- 03:08 PotenzaIl Potenza anti-Casarano è (quasi) pronto
- 00:35 Casarano, il tecnico Di Bari: "Potenza da prendere con le pinze"
- 01:25 Auguri di Buona Pasqua!
- 23:47 PotenzaPotenza in Coppa Italia, il cammino verso la storia
- 16:05 PotenzaLa maglia della Coppa è già iconica: via alla vendita nello store del Potenza!
- 15:51 PotenzaLa Coppa sfila in città: corteo in via Pretoria e visita istituzionale in comune!
- 15:32 PotenzaPotenza, mister De Giorgio alla vigilia di Casarano: "Siamo stanchi ma felicissimi per un traguardo storico, il finale di stagione è importante per preparare i playoff"
- 10:00 PotenzaFrancesco Colonnese alla GdS: "Quando mi allenavo sotto la neve a Potenza, la gente..."
- 09:00 L'assessore Franco Cupparo: "Il presidente Macchia porta avanti la società con sacrifici, un successo che inorgoglisce tutta la Basilicata"
- 20:00 PotenzaL'INCHINO
- 19:30 La nazionale italiana è (di nuovo) all'anno zero!
- 18:23 Una diga così piena non si vedeva da anni
- 17:53 PotenzaL'ABBRACCIO
- 17:21 PotenzaIL MERITO DIVISO
- 16:55 PotenzaCoppa Italia, le parole di patron Macchia: "Una gioia immensa, davanti ad un pubblico straordinario"
- 16:32 PotenzaCoppa Italia, l'emozione di Schimmenti: "Una gioia incredibile vincere con questa maglia, vogliamo essere una mina vagante nei playoff"
- 16:26 Coppa Italia, la delusione di Fasan: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato"
- 16:25 PotenzaQUEL 17 GIUGNO...
- 16:18 Coppa Italia, l'amarezza di mister Volpe: "Ci è mancato solo il secondo gol per coronare una prestazione fantastica"
- 16:03 Siracusa, il futuro è buio: è iniziata la procedura fallimentare per la società aretusea!
- 21:09 Serie D girone H, i risultati della 30ª giornata. Un solo punto per le lucane
- 20:40 Giudice sportivo, ecco le decisioni relative alla 34ª giornata di campionato nel girone C!
- 20:00 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 35ª giornata!
- 18:51 Coppa Italia Serie C, le congratulazioni del presidente del Comitato Regionale Fittipaldi
- 18:26 Potenza...a proposito di Stadio Viviani
- 18:12 PotenzaGiudice sportivo Coppa Italia, un turno di stop per Cucchietti e Castorani
- 18:05 PotenzaFinale di Coppa Italia, ammenda al Potenza: ecco perchè
- 17:42 PotenzaAl "Francioni" presente anche l'ex patron rossoblù Giuseppe Postiglione
- 17:15 PotenzaIn vendita i biglietti per Casarano-Potenza, le info
- 17:09 PotenzaLatina-Potenza, presenti anche istituzioni lucane al "Francioni"
- 15:01 I tifosi del Sorrento non potranno assistere alla gara con il Potenza!


