Il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato il Monterosi Tuscia Fc (Girone C di Serie C) con 2 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva.
La società laziale era stata deferita su segnalazione della Co.Vi.So.C. per il mancato versamento, entro il termine del 16 dicembre 2022, delle ritenute Irpef relative alle mensilità di settembre e ottobre 2022.
Ecco la nuova classifica:
Catanzaro 87
Crotone 71
Pescara 56
Picerno 54
Cerignola 52
Foggia 52
Monopoli 45
Virtus Francavilla 45
POTENZA 44
Latina 43
Giugliano 43
Avellino 43
Taranto 41
Juve Stabia 41
Turris 37
Messina 36
Gelbison 36
Monterosi 34*
Viterbese 27*
Fidelis Andria 26
* due punti di penalizzazione
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 15:43 Serie C femminile, la Pm Gruppo Macchia Potenza chiude il girone d'andata con un netto successo sulla Battipagliese!
- 15:22 Ufficiale, la Ternana è della famiglia Rizzo
- 15:14 CalciomercatoL'AZ Picerno non molla, in arrivo un difensore ex Rimini
- 14:42 PotenzaLa Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 sarà a Potenza, ecco il programma
- 14:31 Grande volley a Sorrento, la Rinascita Lagonegro cede solo al tie-break (3-2)
- 13:11 PotenzaDue squadre si contendono il capitano del Potenza Alastra
- 02:23 PotenzaIl patron rossoblù Donato Macchia non era presente nella trasferta di Monopoli, ecco perchè
- 01:08 PotenzaSarà addio tra il Potenza e il capitano Fabrizio Alastra
- 00:50 Monopoli-Potenza 2-1, le pagelle: Cucchietti super, ingenuità fatale di Novella
- 22:34 Serie C Sky wifi girone C, la 19ª giornata incorona il Benevento campione d'inverno
- 22:32 Monopoli, Colombo nel post partita: "Sembrava una partita stregata, risultato ampiamente meritato"
- 22:24 Colpo di Tacco di Mary Zirpoli. Monopoli–Potenza 2-1, un Potenza stanco e poche emozioni
- 21:48 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "Grande rammarico per i gol presi per inesperienza"
- 20:43 Selleri colpito duramente, in ospedale per controlli. Dimesso, è ripartito con la squadra
- 20:37 CalciomercatoSUSSURRI DI UN RITORNO
- 20:15 Serie D girone H, risultati della 17ª giornata, doppia vittoria lucana
- 20:06 PotenzaPotenza, che peccato: beffa nel recupero al Veneziani!
- 19:49 Eccellenza Basilicata, risultati e classifica della 16ª giornata. Il Melfi ne fa 8
- 19:49 Promozione lucana, risultati e classifica della 16ª giornata, l'Invicta Matera prima in solitudine
- 17:30 Monopoli-Potenza 2-1. Rossoblù ko nel recupero
- 16:45 MONOPOLI-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 11:57 PotenzaCarabinieri. Campagna di prevenzione ed informazione per il corretto utilizzo di artifizi pirotecnici
- 11:11 Non si placano le polemiche, patron Canonico furioso dopo Salernitana-Foggia “Arbitraggio scandaloso”
- 10:58 Serie B, Potenza C5: i rossoblù escono sconfitti dalla trasferta di Capurso!
- 10:29 Serie B pallanuoto, una vittoria che vale doppio: il derby è della Basilicata Nuoto 2000!
- 02:22 Monopoli-Potenza, dove vedere il match in tv
- 01:50 Catania, Toscano: "Caturano? Ero convinto che si sarebbe sbloccato a Potenza"
- 21:47 PotenzaCapodanno 2025, divieti per superalcolici, alimenti in vetro e spray urticanti
- 21:30 Allarme dei ricercatori, il Monte Bianco si sta abbassando
- 21:13 PotenzaIl Potenza anti-Monopoli è (quasi) pronto
- 19:59 Serie B femminile, la BCC Basilia Basket Potenza cala il poker espugnando Battipaglia!
- 19:53 PicernoAz Picerno, mister Bertotto: "Sono dispiaciuto perché i ragazzi meritavano la vittoria"
- 19:45 Picerno beffato ancora una volta nel recupero: Al "Viviani" finisce 1-1, il Sorrento pareggia al 93’!
- 18:45 Monopoli, il tecnico Colombo: "Contro il Potenza sarà una partita difficile ma vogliamo affrontarla con il coltello tra i denti"
- 16:37 Serie C Sky wifi girone C, gli anticipi della 19ª giornata. Salernitana vincente, Picerno altra delusione
- 14:46 61 chilogrammi di artifizi pirotecnici sequestrati dai Carabinieri
- 11:42 CalciomercatoGiugliano vicino a chiudere il colpo Chajia per rinforzare l’attacco!
- 11:31 Weekend intenso per il Potenza: Settore Giovanile ed eccellenza Femminile protagonisti nell’ultimo appuntamento del 2025!
- 22:12 Serie C Sky wifi girone C, gli anticipi della 19ª giornata. Benevento rullo compressore
- 22:11 CalciomercatoUn ex Potenza è l'ultima idea del Taranto per rinforzare la difesa
- 21:17 CalciomercatoNiente Serie A per Emmausso, l'ex Potenza è nel mirino del Cosenza
- 21:09 Siracusa, parla patron Ricci: "Il momento di difficoltà è stato superato, mai pensato di mollare"
- 20:57 PicernoEcco quanti saranno i tifosi del Picerno presenti domani al "Viviani" per il match contro il Sorrento
- 19:43 PotenzaPotenza, emergenza in attacco contro il Monopoli: spazio ad un calciatore della Primavera?
- 15:33 PicernoAZ Picerno, mister Bertotto: "Affrontiamo una squadra che sta facendo un bel percorso, ma a noi servono punti"
- 15:07 PotenzaPotenza, divieto di fuochi artificiali e botti fino al 7 Gennaio 2026 per tutelare sicurezza e incolumità pubblica
- 14:45 Crotone, il presidente Vrenna: "Purtroppo da gennaio dovremo ridimensionare ulteriormente i costi”
- 13:40 Potenza, mister De Giorgio: "Il Monopoli viene da un momento difficile, rimane una squadra forte ma proveremo a farci un regalo"
- 10:49 PicernoL'Az Picerno per l'attacco punta a un calciatore del Giugliano


