Curioso risvolto per quanto riguarda il ritiro estivo di Venezia e Bari, due società che la prossima stagione giocheranno la Serie C, una retrocessa dalla B e l’altra appena tornata dalla D. Il club pugliese nelle scorse ore ha annunciato che la preparazione estiva si svolgerà a Bedollo, in Trentino Alto Adige, dal 12 al 27 luglio, con squadra e staff che alloggeranno al Bio Hotel a Brusago.

E incredibilmente a Bedollo e nello stesso hotel  aveva già prenotato da tempo anche il Venezia, per altro praticamente con le stesse date (dal 12 al 26 luglio). Come riportato da Trivenetogoal, i due club questa mattina, dopo l’annuncio del Bari, si sono resi conto del pasticcio che si sarebbe venuto a creare.

Tra l’altro a Masen di Giovo, a pochissimi chilometri di distanza, ci sarà in ritiro anche il Padova, e non ci sono campi sufficienti per tre squadre. Bari e Venezia sono in contatto con l’associazione del turismo locale per trovare una soluzione. Vedremo se qualcuna sarà costretta ad emigrare altrove e annullare la prenotazione.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 giugno 2019 alle 21:17 / Fonte: sportavellino.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print