Al momento il Foggia è ancora in fase di costruzione e le promesse al tecnico Capuano di mettere a punto una valida squadra per la categoria sono andate a farsi benedire.

Prima che le fiamme, calcisticamente parlando, divampino in casa dei satanelli con i tifosi che da tempo sono sul piede di guerra nei confronti dell'attuale dirigenza sarda del club rosso-nero ecco che nelle prossime ore il tecnico Ezio Capuano sarà il primo a salutare. Capuano non puo' rischiare di perdere una stagione calcistica intera ed è giusto che le strade sue e del Foggia si dividano.

Per la sostituzione di Ezio Capuano sulla panchina del Foggia si fa il nome di Enzo Maiuri ex allenatore di Sorrento e Taranto anche se nelle ultime ore il direttore tecnico del club dauno Ninni Corda avrebbe contattato un "Mister X" che avrebbe dato il suo ok di base per allenare il sodalizio pugliese. Comunque, Capuano non era stato ancora tesserato dal Foggia e per questo il vate calcistico di Pescopagano al più presto spera di trovare una nuova squadra pronta ad accoglierlo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 27 settembre 2020 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print