Al via il secondo turno playoff della fase a gironi di Lega Pro, con 6 gare in programma nella giornata di mercoledì 7 maggio alle ore 20.

Tra queste, spicca l’incontro dello stadio Massimino tra Catania e Potenza. Le due squadre arrivano a quest’appuntamento dopo aver eliminato rispettivamente Giugliano e Picerno nel primo turno per 3-2 e 2-0. In palio c’è l’accesso alla fase nazionale dei playoff, che avrà inizio domenica 11 maggio.

Un importante percorso quello che ha caratterizzato la formazione di Toscano e quella di De Giorgio in regular season: i rossazzurri si sono piazzati quinti con 53 punti, i rossoblù invece sono arrivati al settimo posto a quota 49. Catania con 3 vittorie consecutive ed un solo ko nelle ultime 12 gare, Potenza che al contrario ha vinto in due occasioni nelle ultime quattro uscite. In trasferta, inoltre, Caturano e compagni hanno vinto appena due volte in questo 2025, l’ultima volta contro il Foggia lo scorso 23 febbraio.

In campionato è arrivata una vittoria per parte: 2-0 per il Potenza a Catania, 2-1 per i siciliani al Viviani. Chi avrà la meglio stavolta al Massimino?

Catania e Potenza si affronteranno mercoledì 7 maggio alle ore 20 nel match valido per il secondo turno della fase a gironi dei playoff. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 252. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Catania-Potenza

Data e orario: mercoledì 7 maggio ore 20

Canale TV: Sky Sport 252

Streaming: Now, Sky go

Teleregione, canale 77 digitale terrestre

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 07 maggio 2025 alle 15:55 / Fonte: lacasadic.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print