Alle ore 20.45 di sabato 24 ottobre al ‘Giovanni Paolo II’ di Francavilla Fontana la Virtus Francavilla di mister Bruno Trocini ospiterà il Potenza di mister Mario Somma, il match è valido per la 7.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I brindisini occupano la 17.a posizione in classifica con solo 2 punti (2 vittorie e 4 sconfitte) e nell’ultimo turno è arrivato il pareggio a ‘reti bianche’ nel match di Pagani contro la Paganese. I lucani, invece, sono in 13.a posizione con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Teramo. La squadra di Somma, però, deve recuperare la partita rinviata contro il Palermo e dunque ha una partita in meno rispetto alla Virtus Francavilla.

Il match Virtus Francavilla Potenza, valido per la 7.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 ottobre 2020 alle 20:45 / Fonte: news.superscommesse.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print