Fino ad oggi il Potenza si è mosso sul mercato in maniera frenetica ed intensa. Se i nuovi giocatori saranno quelli giusti e se la qualità che manca in questa squadra sta per arrivare proprio grazie a questi innesti solo il campo potrà dircelo.

Sono andati via il centrocampista Zampa che si è accasato alla Turris e l'attaccante Sessa passato in prestito alla Turris in Serie D.

In entrata il Potenza ha messo sotto contratto al momento l'esterno over Zampano che ha firmato un contratto con il club lucano fino al termine della stagione un altro esterno l'olandese Dkidak che a quanto pare è adesso tutto di proprietà dei rosso-blù. Nelle ultime ore il Potenza ha messo sotto contratto inoltre l'attaccante argentino Burzio arrivato dal Lavello,il centrocampista siciliano Bucolo e l'under Koblar difensore classe 1999 arrivato in prestito dal Frosinone.

Più di questo e meglio di questo forse non si poteva fare ma tutti coloro che mettono soldi nel calcio per farci divertire vanno in questo momento storico ringraziati a priori senza se e senza ma.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 18:46
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print