Non ha parlato in conferenza stampa, il tecnico Alberto Colombo e dopo l’allenamento di questa mattina, la squadra si è ritrovata all’EKK Hotel di Città Sant’Angelo per pranzare e poi partire alla volta di Potenza. Un match importante per dare continuità alla bella, seppur facile, prestazione di mercoledì scorso con la Vis Pesaro. Un netto 6-0 figlio di una gara approcciata e gestita benissimo dai biancazzurri contro, ad onor del vero, una squadra di giovanissimi. Però, ripetiamo, l’approccio e la gestione sono stati impeccabili. Questo vuole Colombo che, con ogni probabilità, tornerà a schierare l’undici titolare utilizzato finora, modificando solo per necessità. Allora ci dovrebbe essere il rientro di Plizzari in porta. Cancellotti, Brosco, Boben e Milani a completare il reparto arretrato. Torna titolare Luca Palmiero, in cabina di regia, con Mora e Kraja che andrà a sostituire lo squalificato Gyabuaa. Lescano prenderà il posto di punta centrale, supportato dal rientro dal primo minuto di Cuppone (ex della gara) e Desogus. Queste le probabili scelte del tecnico di Cesena Brianza che chiede continuità delle prestazioni ai suoi ragazzi. Un Pescara che, per quanto visto fino ad oggi, ha sempre fatto bene, raccogliendo anche meno rispetto ai punti in classifica. 

Ecco come potrebbe lanciare in campo dal primo minuto il Pescara mister Colombo.

PESCARA (4-3-2-1) Plizzari tra i pali; in difesa Cancellotti, Brosco, Boben e Milani; play Palmiero; Kraja e Mora interni di centrocampo; davanti, Cuppone (ex) e Desogus a supporto di Lescano (ex).    All. Alberto Colombo

A DISPOSIZIONE: Sommariva, D’Aniello, Ingrosso, De Marino, Saccani, Aloi, Crecco, Germinario, Delle Monache, Kolaj, Vergani, Tupta.

ASSENTI: Pellacani, Crescenzi, Gyabuaa (squalificato).

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 07 ottobre 2022 alle 19:43 / Fonte: forzapescara.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print