A seguito della riunione tenutasi questa mattina presso la Questura di Potenza, tra le forze dell’ordine e i rappresentanti delle società Pol. Az Picerno e Potenza Calcio, ecco le decisioni assunte in materia di vendita dei biglietti e modalità di acquisto, per la partita in programma domenica 26 novembre, ore 14:30, presso lo stadio “Donato Curcio” di Picerno.
– A disposizione dei tifosi del Picerno 1000 biglietti. Sarà possibile acquistare i biglietti solo ed esclusivamente in prevendita, presso la sede della Società sita in via XXV Aprile, n. 55. Il costo dei biglietti è di € 10,00 per tutti e non sono previste riduzioni.Si rende noto che nella giornata di domenica, presso lo stadio “Donato Curcio”, i botteghini resteranno chiusi. Si invitano pertanto i tifosi a munirsi del biglietto in prevendita. Prelazione per gli abbonati. Si rende noto che sarà “Giornata rossoblù” e che quindi abbonamenti e tessere varie non saranno validi;
A disposizione dei tifosi del Potenza 540 biglietti. Sarà possibile acquistare i biglietti solo ed esclusivamente in prevendita presso Bar Ludos (viale Dante, Potenza) e Bar Antoine (via Di Giura). Essendo chiusi i botteghini domenica, si invitano tutti i tifosi a munirsi del biglietto in prevendita. Il biglietto per i tifosi del Potenza, donne comprese, è pari ad € 10,00.
La prevendita dei biglietti si aprirà oggi, 21 novembre, alle ore 17:00
A Picerno oggi e domani la prevendita è riservata ai residenti e agli abbonati. Per i non residenti, sarà possibile acquistare il biglietto da giovedì. La prevendità si chiuderà alle ore 19:00 di sabato 25 novembre.
La Società invita tutti a munirsi dei biglietti in prevendita ed evitare di raggiungere lo stadio “Donato Curcio” senza tagliando, perchè sarà impossibile acquistarlo in loco causa indisponibilità e chiusura dei botteghini, che resteranno chiusi domenica così come la sede della Società.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 16:02 PotenzaPotenza, il progetto è ridimensionato? Il pensiero di Vincenzo Baldi
- 15:46 PotenzaPotenza, ecco cosa dice il bilancio 2025: tutti i numeri della società rossoblù
- 14:40 SportTaranto 2026, conto alla rovescia per i XX Giochi del Mediterraneo
- 14:22 PotenzaCalciomercato, Bari su Petrungaro, il Potenza pensa a Pacciardi
- 14:14 Niente Casarano per l'attaccante Ferrari, va al Guidonia
- 13:42 PotenzaStriamo di Salerno arbitrerà l'esordio in campionato del Potenza
- 12:17 PotenzaUnità d’Italia, a Potenza 166° anniversario dell’insurrezione contro la Guardia nazionale Borbonica
- 11:41 Rinascita Lagonegro, Pasquale Sangineto confermato nel ruolo di speaker e telecronista
- 22:59 SportPillole e voci di calciomercato
- 16:16 Potenza, rosa in evoluzione: il mercato ridisegna valori e gerarchie
- 16:09 Casarano eliminato dalla Coppa Italia Serie C, Di Bari: "Abbiamo creato tantissimo, resto comunque soddisfatto"
- 15:46 Servizi di Ferragosto e contrasto allo spaccio: i carabinieri sequestrano cocaina e pericolose sostanze psichedeliche sintetiche nel potentino
- 10:58 Potenza e provinciaPotenza, il progetto è ridimensionato? L'opinione di Giovanni Benedetto
- 00:20 PotenzaPrimavera 3, il cammino del Potenza nel prossimo campionato
- 23:38 PotenzaCoppa Italia Regionale Trenitalia, gli accoppiamenti dei sedicesimi
- 23:11 Coppa Italia Regionale Trenitalia, i risultati del primo turno
- 22:49 Potenza e provinciaPotenza, il progetto è ridimensionato? Il pensiero di Paolo Di Muro
- 21:53 SportPillole e voci di calciomercato
- 21:33 Potenza e provinciaPotenza, il progetto è ridimensionato? Diteci la vostra
- 20:58 PotenzaNubifragio su Potenza: forte pioggia e vento, diversi interventi dei Vigili del Fuoco
- 20:11 Il Frosinone stende con un poker la Juve Stabia di De Giorgio
- 10:42 BUON FERRAGOSTO
- 22:20 SportPillole e voci di calciomercato
- 21:54 NewsAZ Picerno-Barletta 2-1: rimonta lucana e qualificazione al secondo turno di Coppa Italia
- 17:31 FocusAZ Picerno-Barletta di Coppa Italia Regionale Trenitalia inaugura la nuova stagione di Lega Pro
- 17:13 SportFranco Lerda riparte dall’Imperia: nuova avventura per l’ex Potenza
- 17:04 SportCatania, risolta la grana fideiussione. Ufficiale il ritorno di Flavio Russo
- 16:54 PotenzaPotenza, definite le guide tecniche per la prossima stagione
- 16:24 Potenza“Grazie Potenza, siamo stati una cosa sola”: il saluto di Lucas Felippe
- 11:45 NewsUfficiale, Felippe è un nuovo calciatore della Virtus Entella
- 23:47 Giugliano-Sorrento a porte chiuse: il Prefetto ferma la gara di Coppa Italia
- 23:35 PotenzaFelippe, addio al Potenza: a breve l’ufficialità del passaggio all’Entella
- 23:18 SportPillole e voci di calciomercato
- 22:03 SportChi è Cornelius Staver, il difensore in prova con il Potenza
- 21:35 PotenzaIl Potenza continua la preparazione in vista dell'esordio con il Casarano, 11 reti al Paternicum
- 20:22 Domani il via alla Coppa Italia di Serie C Regionale Trenitalia
- 20:04 Picerno-Barletta, è l'esordio della stagione 2026/2027 di Lega Pro
- 21:08 NewsLa Folgore Caratese annuncia l'ex rossoblu Balzano
- 20:49 SportPillole e voci di calciomercato
- 20:18 Serie D, ecco come partirà il girone H della Serie D
- 20:04 Serie D. Melfi, cinque nuovi innesti per rafforzare la rosa gialloverde
- 13:22 PotenzaEclissi solare di oggi, 12 agosto, spettacolo al tramonto anche in Basilicata: come osservarla da Potenza
- 22:56 SportPillole e voci di calciomercato
- 21:54 PotenzaPotenza, con la cessione di Felippe non arriverà il sostituto: ecco perchè
- 18:21 PotenzaPotenza, Lucas Felippe verso l’addio: il centrocampista vicino alla Virtus Entella
- 13:08 Catania, fideiussione saltata: nuovi acquisti a rischio?
- 12:29 PotenzaPotenza, 220 anni da capoluogo: un compleanno passato in silenzio


