Incredibile dalla Turchia: il Fenerbahce ha ammesso di aver sbagliato a compilare il bonifico di 830.929,50 euro, rata che faceva parte delle tranche da pagare all'Empoli per l'acquisto di Miha Zajc nel gennaio 2019, inviandolo invece ad un concessionario di auto. Il rivenditore non voleva restituire la somma così il club turco gli ha fatto causa, vincendola e quindi spiegando ufficialmente tutta la vicenda.
La rata di 830.929,50 euro risale al 30 settembre 2020 ma, invece che arrivare nelle casse dell'Empoli, è stata accreditata per sbaglio ad un concessionario di auto di Doetinchem, nei Paesi Bassi. Quando, il 9 ottobre 2020, il club toscano ha fatto presente di non aver ricevuto la rata prevista, il Fenerbahce ha fatto le dovute verifiche scoprendo l'errore nella compilazione del bonifico. Ma i guai non erano finiti lì, visto che il rivenditore di auto si era rifiutato di restituire gli oltre 800.000 euro ricevuti, costringendo il Fener a passare alle vie legali.
Lo scorso 4 agosto il giudice ha dato ragione ai turchi che, con un comunicato ufficiale, ha spiegato tutto, visto anche le indiscrezioni che stavano uscendo sui media del Paese. Un lieto fine per tutti, in special modo per l'Empoli.
Autore: Redazione 2 TuttoPotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 02:10 PotenzaPotenza-Picerno 4-2, le pagelle: i rossoblù hanno gli attributi, Loiacono, Russo, Selleri e D’Auria firmano il poker
- 01:09 PotenzaTisci: «Godiamoci questo momento, ma senza perdere l’equilibrio»
- 01:01 PotenzaPotenza-Picerno, sfiorato il sold-out: tutti i dettagli
- 00:23 NewsSerie C Girone C, 8ª giornata: il Potenza vola da solo in vetta
- 23:58 FocusPotenza-Picerno 4-2: il derby potentino è dei leoni, il Potenza vola solo in testa
- 20:25 Potenza e provinciaPOTENZA-AZ PICERNO 4-2. Prova di carattere, vittoria e primato
- 19:20 PotenzaPotenza-AZ Picerno, le formazioni ufficiali
- 18:37 Serie D Girone H, la Virtus Francavilla cade a Gravina: Nocerina e Martina accorciano. Lucane KO
- 18:20 BasilicataEccellenza lucana, quinta giornata: Ferrandina in fuga, cade il Matera. Avigliano e Vultur protagonisti
- 18:09 BasilicataPromozione lucana, Pietragalla in fuga: quinta vittoria consecutiva
- 16:57 PotenzaPotenza-Picerno, sold-out anche la Tribuna Laterale Sinistra
- 10:00 PotenzaCalcio a 5, il Potenza batte l'Andria al debutto in Serie B
- 00:00 Potenza-Picerno, ecco dove vedere la partita in tv
- 21:20 PotenzaBenvenuti a Potenzaland!
- 19:34 PotenzaIl Potenza anti-Picerno è (quasi) pronto
- 19:06 PotenzaPotenza-Picerno, il dato definitivo del settore ospiti
- 18:32 Casarano ko a Picerno contro il Sorrento, a rischio la posizione del tecnico Di Bari
- 17:46 PotenzaPrimavera 3, il Potenza va ko a Cerignola
- 15:51 PotenzaPotenza-Picerno, ancora pochissimi tagliandi disponibili
- 15:39 PotenzaPotenza, il tecnico Tisci: "Ci sarà da battagliare ma il nostro pubblico rappresenterà un fattore importante"
- 14:00 Ottavo turno di fuoco: Potenza-Picerno e Salernitana-Bari, due big match da vivere
- 08:57 PotenzaPotenza-Picerno, non ci sarà sold-out "totale": ecco perché
- 20:48 BasilicataAvigliano-Matera, il club biancazzurro non ci sta ed esprime disappunto per la decisione del Prefetto di Potenza
- 19:48 PotenzaConferenza stampa Tisci, domani il tecnico parla in vista di Potenza-Picerno
- 14:20 PotenzaCI SIAMO QUASI!
- 14:11 PotenzaIl match tra Potenza e Picerno sarà trasmesso in chiaro
- 09:18 PotenzaPotenza-Picerno, sold-out anche i Distinti Volturno
- 22:34 PotenzaPotenza-Picerno, il "Viviani" vede il sold-out
- 21:58 BasilicataAvigliano-Matera, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Matera
- 21:39 PotenzaBlitz antidroga della Polizia Locale nel centro storico di Potenza
- 21:08 Potenza e provinciaPicerno, il dg Greco: "Il Potenza è una squadra forte, può puntare alla vittoria del campionato"
- 19:18 PotenzaPotenza, il ds Di Bari: "Anche con un progetto sostenibile si possono ottenere risultati, pronti a dare fastidio alle grandi"
- 14:09 PotenzaPotenza-Picerno, curva sold-out: il punto dalla biglietteria
- 13:54 BasilicataIl San Cataldo si rinforza ancora: preso l'attaccante Victor Ibarbo
- 12:09 Potenza-Picerno, la curva è sold-out
- 22:17 PotenzaPotenza-Picerno, ecco perché potrebbe esserci il sold-out
- 22:09 Il presidente del Barletta Romano non digerisce il poker del Potenza e si scaglia contro Tisci: "È stato antisportivo"
- 19:41 PotenzaPotenza-Picerno, prevendita a buon ritmo: il "Viviani" verso il record stagionale?
- 19:31 PotenzaBarletta-Potenza, tanti addetti ai lavori sugli spalti
- 18:54 PotenzaPotenza, Nicola Macchia è il nuovo vicepresidente
- 14:23 PotenzaDa questo pomeriggio in vendita i tagliandi per Potenza-Picerno
- 21:04 PotenzaAmmenda del Giudice Sportivo al Potenza, ecco perchè
- 20:56 Bari, la Procura fa un passo indietro e rinuncia alla richiesta di liquidazione giudiziale
- 12:20 FocusSerie C girone C, la settima giornata arride al Potenza
- 20:26 PotenzaBarletta-Potenza, presente anche il patron rossoblù Donato Macchia
- 20:13 PotenzaRIEMPIAMOLO!
- 18:29 PotenzaEcco come e quando rivedere Barletta-Potenza
- 13:30 PotenzaIl Potenza è una macchina da gol: i numeri del poker al Barletta
- 00:48 PotenzaIL CHIARIMENTO
- 00:42 PotenzaPotenza, mister Ivan Tisci: "All'intervallo ho detto ai ragazzi che vedevo ancora una partita assolutamente aperta"


