Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo le gare giocate questo weekend in serie C. Il Palermo è stato multato.

Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della Lega Pro’:

“ € 1000 al PALERMO per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver fatto esplodere nel settore da loro occupato, al 47°minuto del secondo tempo, un petardo di elevata potenza.

Considerata, da una parte, la qualità del petardo esploso e considerato, dall’altra, che non si sono verificate conseguenza dannose e valutato, inoltre, che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13 comma 2, 25 e 26 C.G.S (r. proc. fed, r. c.c.)”.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 21 marzo 2022 alle 17:39 / Fonte: ilovepalermocalcio.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture