Scatta tra pochi minuti un fine settimana intenso per tutto il settore giovanile del Potenza. Ad aprire il programma sarà la Primavera di mister Tramutola, capolista del girone B del campionato Primavera 3, impegnata alle 12:00 nella difficile trasferta di Arezzo, alla ricerca di punti preziosi per conservare il primato. Doppio impegno interno, invece, per Under 15 e Under 17, entrambe attese dalle sfide al Giugliano. A scendere per primi in campo saranno i ragazzi dell'Under 15 di mister Di Senso, con fischio d'inizio fissato oggi alle 13:00 al "San Faustino" di Vaglio. A seguire, alle 15:00, sullo stesso terreno di gioco toccherà all'Under 17, guidata da mister Armento, pronta a confermare i progressi delle ultime settimane.

Turno di riposo per l'Under 14, mentre l'Under 13 gioca sempre al "San Faustino" di Vaglio domani alle 11:30, sfidando i pari età del Benevento.

Terza giornata di Coppa Italia in Eccellenza Femminile: le rossoblù, dopo i due successi stagionali su due, domani, alle 15:30, sul campo della FIGC, vanno a caccia del tris contro l'Avigliano.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 12:07 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print