Dopo il colpaccio di Crotone, il patron del Foggia Nicola Canonico si affida ad un comunicato stampa per esprimere la gioia della qualificazione alle semifinali play-off:

I campioni non li formi solo sui campi di calcio e nelle palestre. I campioni li costruisci partendo da qualcosa che hanno dentro: un desiderio, una visione, un sogno. Devono avere abilità e volontà, ma la volontà deve essere più forte dell’abilità. GRAZIE, RAGAZZI!
Il vostro desiderio, il vostro sogno è anche il nostro: VINCERE!
L’abilità non vi manca, ma è soprattutto con la volontà che state superando avversari e avversità. È la volontà di regalare gioie ed emozioni ai tantissimi che hanno sempre creduto in voi ed instancabilmente gridano ovunque “FORZA FOGGIA”!
Abbraccio i meravigliosi tifosi foggiani e tutti i cittadini di Foggia e li invito a riempire lo Stadio Zaccheria, ma anche a colorare con bandiere rossonere i balconi della città. Stringiamoci con calore intorno a mister Delio Rossi, a mister Fedele Limone, ai ragazzi e a tutti quelli che stanno scrivendo questa meravigliosa pagina di orgoglio rossonero. Siamo tra le prime quattro, ma vogliamo di più.
Ora…ANDIAMO A VINCERE!

Il Presidente
Nicola Canonico

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 31 maggio 2023 alle 23:42
Autore: Redazione 2 TuttoPotenza
vedi letture
Print