Il Potenza ed il presidente Salvatore Caiata non possono attendere i dieci giorni richiesti da Fabio Gallo per sciogliere le sue riserve in merito alla panchina rosso-blù.Caiata ha chiesto al suo allenatore di decidere e decidersi nelle prossime 48/72 ore ma è chiaro che Gallo ad oggi non puo' dare certezze al club lucano perchè ha varie cose in "ballo" ma è tanto fumo che forse più avanti diventerà arrosto.

Intanto Brunello Trocini aspetta novità dal fronte Gallo/Potenza perché è lui il candidato numero uno a sostituire il trainer lombardo che ha condotto i leoni alla salvezza nella scorsa tornata agonistica.

Mister Trocini al momento non è che abbia molto anche lui da scegliere e per il suo futuro calcistico la piazza di Potenza non gli va bene ma benissimo.

Gallo e Trocini ambizioni e problematiche personali diverse perché nella vita non esiste solo il calcio e quindi le scelte degli uomini prima che dei tecnici vanno rispettate.

Gallo riflette e Trocini aspetta ma il conto alla rovescia per capire chi sarà il prossimo allenatore del Potenza è ormai iniziato.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 07 giugno 2021 alle 20:22
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print