Terza gara del girone di ritorno la Gelbison affronta il Potenza e mister De Sanzo vuole i tre punti: "Andiamo a Potenza, una partita difficile, ma noi dobbiamo andare lì affamati, affamati per fare punti perché sono partite difficili, è vero ma dobbiamo andare oltre le nostre aspettative. Mi auguro che i ragazzi siano arrabbiati come domenica contro l'Avellino, dobbiamo andare a fare una partita tosta ma senza avere paura".

La partita con il Potenza apre una serie di scontri diretti: "È una partita difficile, non è che andiamo a giocare una partita così, è avanti a noi di tre punti, il è una squadra ben organizzata, allenata benissimo da un allenatore molto competente, più o meno come la nostra con voglia di correre di giocare con qualche giocatore sopra di tutti vedi Caturano, Di Grazia e tanti altri, una partita da affrontare con la giusta concentrazione, voglia di correre e di fare punti".

Infantino e il mercato. "È stato un acquisto mirato che deve dare assolutamente per quanto riguarda l'esperienza importante a livello del gruppo, aspettiamo la sua miglior forma ma è un acquisto che ci teniamo ben stretto. Manca ancora qualcosa ma la società è attiva". 

La Gelbison non vince da 8 giornate dove ha collezionato 5 pareggi ed è seconda per numero di "X" proprio dietro al Potenza che è la squadra con il maggior numero di pareggi, 13... "Allora il pronostico è quasi scontato da queste statistiche, mi accontenterei del pareggio solo se la mia squadra va a 200 all'ora... i ragazzi devono dare tutto come hanno fatto con l'Avellino. È una squadra forte, assolutamente da non sottovalutare, anche perché noi dobbiamo rincorrere loro...".

Una bella cornice di pubblico: "Noi siamo un cantiere aperto e ci aspettiamo di attirare sempre di più persone allo stadio, domenica a Potenza ci sarà un'altra bella cornice di pubblico perché è una squadra molto seguita e mi auguro che i nostri verranno anche a darci una mano".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 14 gennaio 2023 alle 21:36 / Fonte: Gelbison Cilento
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture