CAMPIONATO U15 NAZIONALE
Nella settima giornata del campionato U15 2024/25 pareggio per 2-2 per i ragazzi di Mister Di Senso.
Pareggio prezioso per i giovani leoni del Potenza Calcio che contro l’Avellino, capolista del torneo, dimostrano coraggio e qualità. Gli uomini di mister Di Senso, desiderosi di riscatto dopo la sconfitta del turno precedente, ottengono un punto fondamentale, frutto di una prestazione di alto livello e di una condizione fisica brillante. Nonostante l’elevato valore dell’avversario, i rossoblù fanno vedere ottime trame di gioco, segno evidente della crescita del gruppo. Dopo aver recuperato lo svantaggio iniziale, il Potenza sfiora il terzo gol colpendo un palo e una traversa con Pricoli in evidente giornata di grazia. Sul finale del secondo tempo arriva il gol dell’Avellino che fissa il risultato sul definitivo 2-2.
Se da un lato resta un po’ di rammarico per l’occasione sfumata di una vittoria importante, dall’altro c’è la consapevolezza di aver intrapreso un cammino di crescita tangibile, guidato con competenza dallo staff tecnico rossoblù.
POTENZA U15-AVELLINO U15 2-2
Marcatori: 40’pt Belardo (AV), 7’st Sica (PZ), 15’st Pricoli (PZ), 39’st Sorrentino (AV).
CAMPIONATO U17 NAZIONALE
Nella settima giornata del campionato U17 2024/25 sconfitta per 0-2 per il Potenza di Mister Armento.
Il Potenza esce sconfitto dalla sfida casalinga contro l’Avellino, con il risultato finale di 0-2. Gli irpini si aggiudicano i tre punti, ma la squadra rossoblù, pur consapevole della forza dell’avversario, ha affrontato la partita con grande impegno, dimostrando abnegazione e spirito di sacrificio. Il Potenza ha offerto un buon primo tempo, riuscendo a mantenere testa alla capolista e a creare diverse occasioni. Rimane, inoltre, un episodio controverso, con una rete non assegnata al Potenza che avrebbe potuto indirizzare diversamente l’andamento di una gara che, fino a quel momento, era stata caratterizzata da un profondo equilibrio. I gol degli ospiti arrivano tutti nel secondo tempo, con i lupi che siglano le reti della vittoria al 5’st e al 25’st.
POTENZA U17-AVELLINO U17 0-2
Marcatori: 5’st D’Auria (AV), 25’st Cavallaro (AV)

Autore: VoceRoca
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:34 #MondoPotenzaMeno di 24 ore a Latina-Potenza, lo speciale di TuttoPotenza con Arturo Scarpaleggia e Leo Volturno
- 18:12 Intoppi nel cambio di proprietà, la Salernitana resta a Iervolino... per ora!
- 18:10 Girone C, come cambia la classifica dopo il -5 al Trapani!
- 17:54 TFN: arriva una nuova penalizzazione per il Trapani!
- 16:55 PotenzaIl Potenza anti-Latina è (quasi) pronto
- 13:45 PotenzaFinale di ritorno Coppa Italia: percorso e disposizioni per i tifosi rossoblù
- 13:09 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli. Il Potenza non è qualcosa che si misura con una vittoria o una sconfitta
- 00:46 Coppa Italia Regionale Trenitalia, ecco chi arbitrerà la finale di ritorno Latina-Potenza
- 00:00 #MondoPotenzaIl Potenza... sale sul ring del Wrestling con "Il Godzilla" Luca Franchini e Michele Posa (michelekposa)
- 21:47 Potenza, bloccato Corso Umberto per caduta intonaco, intervenuti i Vigili del Fuoco
- 20:10 PotenzaPotenza, rapina in pieno centro storico
- 19:30 PicernoPicerno, l’appello di patron Curcio: "Quattro battaglie per la salvezza”
- 19:26 PicernoPicerno, De Luca nel post Monopoli: "Stiamo provando a dare il massimo, ma ancora non basta"
- 19:17 PicernoPicerno, continua il periodo negativo: con il Monopoli arriva il terzo pareggio casalingo consecutivo!
- 19:12 Serie A2 Credem Banca: La Rinascita Volley Lagonegro chiude la regular season con una vittoria!
- 19:07 Serie B, Pallanuoto: continua la crisi nera per la Basilicata Nuoto 2000!
- 18:52 Serie B, Potenza C5: i rossoblù chiudono il campionato con una sconfitta casalinga e il settimo posto finale!
- 18:48 Serie C Pallavolo: La PM Gruppo Macchia supera i Koala e conquista la prima vittoria nei playout!
- 18:40 Basket Serie B: la Basilia BCC Potenza espugna Ariano Irpino e blinda il quarto posto!
- 15:13 PotenzaIl Potenza è partito alla volta del Lazio
- 21:30 Serie D girone H, i risultati della 29ª giornata. Due pareggi per le lucane
- 20:21 Eccellenza lucana, i risultati della 28ª giornata.
- 19:59 Promozione lucana, i risultati della 28ª giornata
- 18:42 Latina, Volpe guarda alla Coppa: "La rimonta è difficile ma non impossibile, di sicuro ce la metteremo tutta"
- 18:22 PicernoPicerno, nella sfida di questa sera contro il Monopoli ci sarà la protesta del tifo organizzato!
- 18:01 PotenzaPotenza, Siatounis nel post gara: "Oggi sono tanti i meriti nostri, tengo molto a questa squadra"
- 17:35 PotenzaPotenza, la gioia di Selleri nel post gara: "Felice per il gol, ora massima concentrazione per la finale"
- 22:57 PotenzaEcco come e quando rivedere Potenza-Salernitana
- 20:56 Salernitana sculacciata al "Viviani", la partita vista dalla Campania
- 20:55 PotenzaPotenza-Salernitana 5-2, le pagelle: manita e spettacolo, brillano Kirwan, Felippe e Siatounis
- 20:53 #MondoPotenza5-2 e sto!
- 20:22 Questa notte torna l'ora legale, alle 2:00 lancette avanti di 60'
- 19:58 #MondoPotenzaPotenza-Salernitana 5-2, il post gara di TuttoPotenza.com
- 18:53 PotenzaPotenza-Salernitana, spettatori e incasso della partita
- 18:50 Salernitana, la delusione di mister Cosmi nel post gara: "Prendere cinque gol fa male, al Potenza oggi riusciva tutto"
- 18:30 PotenzaPotenza, De Giorgio nel post Salernitana: "Sono contento, siamo stati quasi perfetti. Ora testa al Latina per andarci a prendere un sogno"
- 16:57 PotenzaPOTENZA-SALERNITANA 5-2: i rossoblù travolgono i granata con una cinquina!
- 14:44 Potenza-Salernitana 5-2. Manita ai granata al “Viviani”
- 13:57 PotenzaPotenza-Salernitana, slittamento del fischio d’inizio: ecco perché
- 13:40 POTENZA-SALERNITANA, le formazioni ufficiali
- 00:50 Potenza-Salernitana, ecco dove vedere la partita in tv
- 22:00 PotenzaPotenza-Salernitana, settore ospiti aperto nonostante la trasferta vietata
- 19:28 Salernitana, Cosmi pronto a confermare il 3-5-2 al "Viviani" nonostante le assenze!
- 18:57 Potenza-Salernitana: i convocati di mister Serse Cosmi
- 18:47 Salernitana, mister Cosmi alla vigilia: "Sarà una partita ostica, il Potenza non sarà distratto dalla Coppa"
- 18:17 Foggia, la carica di patron Casillo: "Noi non ci arrendiamo, non siamo morti. La classifica può cambiare"
- 18:11 Salernitana, accolto il ricorso: Carriero torna disponibile e ci sarà contro il Potenza!
- 09:00 L'ex allenatore del Potenza Ezio Capuano: "Volevo allenare la Salernitana, non mi hanno mai dato la possibilità"


