Dopo giorni di incertezza è arrivata la decisione in merito alla disputa di Palermo – Potenza: il match è stato ufficialmente rinviato, vista l’emergenza che sta vivendo il club rosanero.

La partita, in programma giovedì 29 ottobre, è stata rinviata così come gli incontri con Turris e Catanzaro. Adesso i match da recuperare per il Palermo saranno tre. La motivazione è ovviamente legata alla difficile situazione in casa rosa: il club di viale del Fante conta 19 membri del gruppo squadra positivi, tra cui ben 15 calciatori.

Passa quindi la linea del Palermo sull’interpretazione del regolamento riguardante i possibili casi di Coronavirus: i giocatori della Primavera, almeno per il caso specifico, non sono stati considerati parte attiva della rosa ed è stato optato il rinvio. Come anticipato da questo giornale, la disputa della partita avrebbe avuto poco senso vista la situazione.

Il match con il Potenza, valido per la seconda giornata di campionato, era stato a sua volta rinviato il 3 ottobre per via di alcune positività tra gli ospiti.

ECCO LA NOTA DEL PALERMO

“In attesa di comunicazione ufficiale da parte di Lega Pro, il Palermo comunica che la partita Palermo-Potenza in programma giovedì 29 ottobre allo stadio Renzo Barbera, è rinviata a data da destinarsi”.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 26 ottobre 2020 alle 15:53 / Fonte: Stadio News
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print