Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nelle sedute del 17 e 18 Febbraio 2025 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ED AMMONIZIONE (VI INFR)
FELIPPE NASCIMENTO LUCAS (POTENZA)
per avere, al 33° minuto del primo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario in quanto interveniva in un contrasto di gioco con vigoria sproporzionata. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non sono derivate conseguenze a carico dell'avversario.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 19:25 GRAVINA-MARANI...AMICI-NEMICI
- 19:23 Shady Oukhadda difensore Benevento:"Contro un buon Picerno fino alla fine abbiamo provato a vincere"
- 19:17 Nessuno "stop" per l'arbitro di Avellino-Potenza Giovanni Mucera,ecco per quale partita è stato designato il fischietto siciliano
- 19:14 Ma da dove e con chi ripartirà la Turris?
- 19:12 Il presidente della Gelbison Puglisi suona la carica: "Vallo della Lucania è pronta a ritornare in Serie C"
- 19:09 Il Rimini già dopo la gara di andata a Gorgonzola mette le mani sulla Coppa Italia di Serie C
- 19:02 PotenzaIL POTENZA SI FA SENTIRE
- 18:59 Per Giove! Parla l'ex presidente del Taranto: "Io e Capuano quest'anno avremmo vinto il campionato"
- 18:53 Dopo il pienone con il Potenza, il "Partenio" di Avellino è già sold out in vista del derby con il Benevento
- 18:49 CalciomercatoIl Trapani è pronto a tesserare due calciatori
- 18:45 Le Iene scoperchiano la truffa del basket-scommesse in Serie A1, ecco cosa sta succedendo
- 15:29 PotenzaPotenza, lotta allo spaccio di stupefacenti: 2 arresti
- 14:25 Arbitri della 33ª giornata, Top&Flop di Tutto C: bocciato Mucera. Tra i migliori il lucano Mastrodomenico
- 14:08 Disponibili i biglietti per Potenza-Giugliano, ecco le info
- 17:57 PotenzaErradi del Potenza e Giorgione del Giugliano salteranno per squalifica il match di domenica del "Viviani"
- 17:50 Arbitro di Lanciano per il Potenza, dalla Toscana il fischietto per il Picerno
- 17:47 Serie C Girone C, ecco le società multate dal Giudice Sportivo
- 17:40 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "Una grande prestazione contro una squadra forte, peccato uscire sconfitti"
- 16:55 Gaetano Auteri allenatore Benevento: "Contro il Picerno abbiamo creato tanto ma non abbiamo fatto goal"
- 16:52 Metti un imitatore lucano, le Iene ed uno Spalletti infuriato
- 16:50 Giovedì la schermitrice potentina Francesca Palumbo incontrerà gli studenti del Liceo Classico “Quinto Orazio Flacco”
- 16:47 CHIACCHIERE DA VAR
- 16:46 La Rai e la Lega Pro insieme per altri tre anni
- 16:40 PicernoUn buon Picerno tiene testa al Benevento, al "Vigorito" finisce zero a zero
- 16:37 Regione Basilicata, Fratelli d’Italia apre la crisi nella maggioranza
- 16:34 Messina, a che ora è la notte?
- 16:32 Piovono ancora Daspo per gli incidenti avvenuti nel post Fasano-Brindisi
- 16:27 PotenzaDopo il rigore negato ad Avellino il Potenza non ci sta e protesterà ufficialmente presso l'Aia (insieme al Cerignola)
- 14:32 I calciatori del Matera non ci stanno: "Promesse non mantenute dal Presidente, la situazione è diventata insostenibile"
- 12:53 PotenzaUn bel Potenza esce a testa alta dal Partenio
- 11:07 PicernoIl Picerno blocca il Benevento al Vigorito, Tomei: "Sono soddisfatto, grande prestazione contro una squadra forte"
- 10:57 Matera, la protesta della Curva Sud dopo la pesante sconfitta di Fasano: "Diserzione unica soluzione"
- 08:32 PotenzaLa Nuova del Sud: "Potenza, il furto dell'anno"
- 08:17 PotenzaIn nottata lieve scossa di terremoto a Potenza
- 00:27 Avellino, Biancolino non si congratula con il Potenza: "Il pubblico è il nostro uomo in più"
- 00:07 PotenzaAvellino-Potenza 1-0. La Nuova del Sud: "Rossoblù derubati, un dominio totale"
- 22:32 Top & Flop di Avellino-Potenza a cura di TuttoPotenza
- 20:30 Avellino-Potenza 1-0. Rigore clamoroso negato ai rossoblù
- 19:30 AVELLINO-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 17:47 Dopo l'uscita dell'Italia dalla Nations League il Presidente della Figc Gravina continua ad arrampicarsi sugli specchi
- 17:44 Trapani Caos, va via mister Torrente e torna Aronica
- 17:41 "PER PASSANNANTE"
- 17:38 C'è aria di crisi tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni?
- 16:48 Simone Inzaghi vince per la prima volta la Panchina d'oro
- 16:30 La probabile formazione dell'Avellino, per Biancolino alcune scelte obbligate
- 16:09 A Guido Pagliuca, Juve Stabia, la Panchina d'Oro Serie C
- 15:56 Anche l'Inter vuole l'U23 in Serie C
- 13:22 PotenzaUna serata da... Leoni!
- 12:47 Volley play-off A3, tra Rinascita Lagonegro e Modica serve gara 3